Scarpe Blocco 31 Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Blocco 31 Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Blocco 31 per l’Autunno/Inverno 2014-2015 propone una ricca selezione di modelli fashion, scarpe da giorno, da sera e da occasione realizzate ispirandosi ai trend più interessanti della stagione. Blocco 31 pensa forme con tacco alto, creazioni platform ma anche scarpe basse ideate per completare tanti tipi di look diversi e per adattarsi a ogni esigenza. Diamo uno sguardo nel dettaglio ai modelli della nuova collezione.

    Primo piano nella collezione Blocco 31 sugli ankle boot, scarpe ideali sia per il periodo autunnale che per quello primaverile. La linea invernale li vuole in forme per tutti i gusti, ankle boot a punta stretta con stiletto rivestito, modelli cap-toe con punta in metallo a contrasto con la base in camoscio, così come versioni open-toe e peep-toe più raffinate. I modelli eleganti sono previsti in pelle nera con catena in metallo a decorare il collo del piede, ma non mancano forme cage in camoscio e versioni platform con plateau di tre cm a rendere più comoda la calzata.

    Spazio poi a francesine open-toe in camoscio in toni classici come il nero o più intensi come il blu cobalto, con stringhe intrecciate lungo tutto il collo del piede. La linea di pumps Blocco 31 premia dècolletès a punta stretta ideali da indossare sotto i look delle feste, modelli a tinta unita e versioni con strass decorativi cui si alternano pumps platform in camoscio con tacco più alto.

    La linea di stivali premia modelli con tacco alto o medio a tronchetto, boots in pelle opaca, verniciata o in camoscio nelle forme riding più lineari con cinturini sul collo del piede e in quelle eleganti con imbottitura interna. Tra gli stivali bassi più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015 si fanno notare i modelli Blocco 31 dallo stile biker, stivali con fibbie lungo il gambale e la caviglia su base in toni scuri e neutri.

    Nella sua linea di scarpe basse Blocco 31 vuole ballerine a tinta unita più classiche, modelli stampati con fantasia animalier come prescrivono i must have della stagione e slippers in tweed e pied-de-poule dall’allure più raffinato. L’Autunno/Inverno 2014-2015 ha segnato il successo dei chelsea boot, così eccoli farsi largo anche nella proposta Blocco 31, modelli in camoscio a tinta unita o con tomaia laser cut, versioni bicolor e varianti platform con suola carrarmato più grintose.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 firmata Blocco 31?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI