Scarpe Blocco 31 Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Super glamour e al contempo pratiche, le scarpe Blocco 31 autunno/inverno 2015-2016 si preparano a conquistare il cuore delle fashion victim. Il brand, nato da un’idea del gruppo Cinti nel 2013, suggerisce una collezione ampia e variegata per la prossima stagione fredda, affiancando anfibi e stringate dallo stile mannish a ballerine con tacco gioiello, scarpe t-bar interamente rivestite di glitter e molto altro. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le scarpe Blocco 31 per i prossimi mesi.

    Nato nel 2013 da un progetto del gruppo Cinti, un’autorità nel settore delle calzature Made in Italy, Blocco 31 è un brand molto giovane pensato per soddisfare le esigenze delle clienti più modaiole e al passo con le ultime tendenze.

    Dopo averci concquistato con una collezione primavera/estate 2015 all’insegna di colori brillanti e stampe a fiori, Blocco 31 torna a stupire suggerendo un’altrettanto ampia e vasta collezione di scarpe pensata per la prossima stagione fredda, ormai imminente. La palette cromatica cui il brand fa riferimento prevede colori molto intensi e decisi, ideali per il periodo di destinazione della collezione: accanto ai consueti marrone, grigio e nero, si accostano il verde ed il borgogna, veri e propri must have, lasciando spazio a tocchi di rosa chiaro, prevalentemente shimmer e perlati.

    Tra i modelli di punta segnaliamo senza dubbio gli anfibi, tra le maggiori tendenze da mettere ai piedi per l’autunno/inverno 2015-2016, declinati in pelle nera o in un cupo rosso ciliegia, affiancati, poi, da stivaletti con zeppa interna e ornati di fibbie e da sneakers classiche e con zeppa, ideali per il tempo libero in città e per le amanti del look sporty.

    Non mancano neppure stringate dallo stile maschile e slippers, proposte in chiave animalier e impreziosite da applicazioni gioiello super glamour ed iperfemminili. Su questa scia si collocano le ballerine, dal modello classico piuttosto che t-bar, interamente rivestite di glitter e paillettes, all’insegna di una stagione fredda luminosa e a tutto sparkling e di un ideale di look pratico e confortevole che non dimentica mai di essere glamour.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Blocco 31 e tutte le sue novità per la prossima stagione.