NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Blocco 31 Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Blocco 31 Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Blocco 31 Autunno/Inverno 2016-2017 si caratterizza per modelli grintosi, calzature pensate per donne moderne e di carattere. Il marchio ha scelto di interpretare la stagione fredda attraverso linee decise, colorazioni scure e dettagli in stile mannish, per scarpe con tacco alto o altissimo e forme flat di cui è impossibile non innamorarsi.

    Tra gli stivaletti Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli patchwork Blocco 31 sanno di certo come farsi notare. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di booties con tacco largo e alto dai 4 agli 8 cm, con suola dentellata in stile carrarmato e punta allungata oltre che leggermente sollevata. Il brand li vuole in pellami combinati come la pelle opaca e il suede, accostati in sfumature degradanti di marrone e nero, modelli di carattere cui si alternano ankle boot simili ma con tomaia più bassa intorno alla caviglia.

    Spazio anche a stivaletti biker in pelle nera con cinturini multipli che avvolgono il collo del piede e ad anfibi con stringhe che risalgono il gambale, con tacco basso oppure senza tacco. Nel campo degli ankle boot troviamo anche scarpe francesine di tendenza, cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più belle: hanno punta allungata con basso plateau interno, tacco alto e robusto e superficie in camoscio e pelle nel più classico e amato total black.

    Più eleganti gli ankle boot a punta con tacco stiletto, ma nel campo delle scarpe a punta a farsi notare sono soprattutto le dècolletès, con stiletto alto e molto sottile, prive di plateau.

    Le troverete in pelle nera o in suede, ma anche in colorazioni come il malva e il burgundy. Il suede torna anche per le Mary Jane, abbellite da tagli cut-out lungo la tomaia e da un t-bar centrale collegato al cinturino alla caviglia. Blocco 31 dedica poi ampio spazio nella sua proposta alle scarpe basse in stile mannish: parliamo di stringate in pelle a tinta unita, di versioni con micro borchie lungo la punta, di scarpe monk che sostituiscono alle stringhe cinturini con fibbia in metallo e di modelli Oxford nel più celebre black & white realizzati a imitazione perfetta delle scarpe da golf maschili.

    A concludere la proposta troviamo sneakers in pelle, flat oppure con zeppa interna, solo in colorazioni scure. Cosa ne pensate dello stile della collezione di scarpe Blocco 31 per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
    PIÙ POPOLARI