Scarpe Blocco 31 Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Blocco 31 Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Colori vivaci e dettagli di tendenza per le scarpe Blocco31 Primavera/Estate 2015. Il brand tanto amato dalle fashion victim suggerisce una collezione estremamente ampia e variegata, composta di modello molto diversi tra loro ma accomunati da un mood casual e super glamour: si alternano sandali svettanti su tacchi vertiginosi, scarpe t-bar, slingback, ballerine e ancora espadrillas, stringate in stile mannish e sandaletti ultraflat. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere.

    Blocco31 è un brand relativamente giovane, nato nel 2013, pensato per chi ama calzature giovani. L’idea è del Gruppo Cinti, realtà Made in Italy attiva nel settore delle calzature dal 1952: Blocco31 si articola in linea donna, uomo e bambino e si impronta su un mood casual e ricercato, sempre al passo con le ultime tendenze.

    In vista della prossima stagione calda, ormai imminente, il marchio si diletta nella realizzazione di scarpe pensate per ogni tipologia di look e per tutte le esigenze di stile. Per le amanti del tacco alto Blocco31 suggerisce sandali svettanti su tacchi vertiginosi, supportati da plateau, proposti nella loro versione slingback o t-strap; a questi modelli si affiancano pumps e dècolletès, caratterizzate da un sapiente accostamento di nuance, in chiave color block, e da dettagli estremamente ricercati. I dettagli e le rifiniture rendono originali e di tendenza anche le tante scarpe flat suggerite da Blocco31, di grande tendenza per la primavera/estate 2015: splendide, ad esempio, le stringate in stile mannish modello Oxford interamente rivestite di glitter e quelle caratterizzate da inserti in rete ad effetto mesh.

    Non mancano naturalmente, trattandosi di una collezione pensata per i mesi più caldi dell’anno, sandaletti bassi, impreziositi da dettagli gioiello e le espadrillas, calzature tipiche della stagione estiva. Le scarpine dalla suola in corda, realizzate perlopiù in tessuto, vengono impreziosite da paillettes coloratissime, nei toni del rosso e del turchese, o da strass multicolor. Per chi predilige le calzature confortevoli e dal mood sporty chic Blocco31 propone svariati modelli di sneakers, un trend must have per la primavera/estate 2015, decorati con borchiette e da inserti dal finish metallizzato-shimmer.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione di Blocco31.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI