Scarpe Blocco 31 Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe Blocco 31 Primavera/Estate 2017 si caratterizza per novità davvero originali. Il marchio italiano inserisce tra i suoi nuovi arrivi per la stagione calda scarpe con tacco raffinate come i sandali gioiello e le dècolletès a punta, ma non dimentica ballerine bon ton, espadrillas ricamate, scarpe basse in stile mannish e tanto altro ancora.

    Scarpe con tacco Blocco 31: la nuova collezione Primavera/Estate 2017

    BLOCCO+31 SS+2017 6871594 (img_courtesy_trendfortrend)

    La linea di scarpe con tacco Blocco 31 premia novità spesso stravaganti come i sandali con plateau. Cuore anche della collezione Primavera/Estate 2017 di scarpe Christian Louboutin, sono previsti dal marchio italiano nelle vesti in suede con cinturino e plateau esterno a bilanciare un tacco largo alto fino ai 13 cm, ma anche nelle varianti con tacco e plateau in sughero. Immancabili nella collezione Blocco 31 i sandali gioiello, pensati per le occasioni più eleganti: il catalogo scarpe Blocco 31 online sul sito ufficiale del brand comprende modelli dalla forma cage con una rete di listini lungo il collo del piede interamente rivestita di punti luce, ma anche sandali lace-up con stringhe in satin da legare intorno al collo del piede, in toni classici come il nero e in sfumature bon ton di rosa cipria.

    Scarpe Blocco 31: le ballerine più chic per la stagione calda

    BLOCCO+31 SS+2017 6871218 (img_courtesy_trendfortrend)

    Le scarpe ballerine Blocco 31 hanno forme classiche e raffinate. Al pari di collezioni come quella di scarpe Celine Primavera/Estate 2017, anche Blocco 31 premia la struttura delle ballerine a punta stretta, modelli in suede con tacco molto basso principalmente a tinta unita, ma anche varianti con lavorazione laser cut dalla tomaia traforata, articoli mesh semitraspenti con strass sulla punta in nuances chiare oppure scure per completare ogni tipo di outfit.

    Scarpe basse Blocco 31: i must have per la Primavera/Estate 2017

    BLOCCO+31 SS+2017 6869326 (img_courtesy_trendfortrend)

    La linea di scarpe basse Blocco 31 è molto variegata e spazia tra forme in stile mannish e novità con inserti multicolor più eccentriche. Le stringate dall’allure androgino hanno base in pelle nera con strass decorativi, ma non mancano versioni laminate color argento, varianti vintage e persino modelli con tallone scoperto. Spazio anche a sneakers in pelle bianca, a espadrillas interamente rivestite di ricami colorati, a slip on gioiello e a sandali flat con dettagli cut-out e cinturini multipli da non perdere.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione Blocco 31 Primavera/Estate 2017?