Scarpe Bloch Autunno-Inverno 2012/2013, al White di Milano [FOTO]

da , il

    Strepitosa collezione per Bloch, il marchio di scarpe ultra flat che si conferma nuovamente uno dei miei preferiti per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. In questi giorni il guardaroba femminile della prossima stagione fredda è stato protagonista di numerose presentazioni che si sono svolte a Milano. Non solo la Settimana della Moda della città meneghina, della quale vi abbiamo parlato ampiamente, ma anche il White, un salone davvero molto interessante, per consocere trend di brand decisamente originali, come può essere Bloch, del quale vi parliamo molto volentieri.

    In realtà la collezione autunno-inverno 2012/2013 di Bloch non era un mistero per noi, visto che avevamo già potuto ammirarla qualche tempo fa, quando vi avevo proposto i trend della prossima stagione fredda, da vivere rigorosamente senza tacchi, con scarpe ultra flat davvero glamour, ideali per essere abbinate sotto ogni look. Per donne femminili ma comunque comode e pratiche, in ogni occasione e momento della giornata.

    In occasione dell’edizione di febbraio 2012 del White, Bloch, brand molto amato dalle star di tutto il mondo, ha portato in scena tutte le scarpe della sua collezione: abbiamo le bellissime ballerine declinate nei trend della prossima stagione fredda, con colori e stampe, come quella animalier, davvero molto intriganti e glamour. Ma anche scarpe stringate, rigorosamente ultra flat, e persino una collezione dedicata alle piccole di casa che, inevitabilmente si ispira al guardaroba delle mamme.

    Insomma, una collezione davvero ricca per Bloch, per un modello di scarpa che le donne amano ogni giorno di più. E poi è uno dei più trendy: le celebrities più in vista non fanno che mostrarci ballerine di ogni tipo ai loro piedi. Anche perché ogni tanto anche loro scendono dai tacchi!