Scarpe Borbonese: ankle boot con pompon in pelliccia

da , il

    ankle boot borbonese

    Le scarpe Borbonese non sono molto diffuse ma sono certa che questi ankle boots con pompon in pelliccia blu avranno molto successo. Il brand, conosciuto soprattutto per le amatissime borse, ha creato questo modello dall’abbinamento di colori insolito ma piacevole. Questa calzatura inoltre racchiude due forti tendenze dell’inverno 2011: lo stivaletto e la pelliccia (vera o ecologica). Una proposta dallo stile lussuoso, prodotta con materiali importanti che è adatta ad una elegante serata invernale. Merita di entrare presto nella vostra amata scarpiera.

    Una scarpa lussuosa e di qualità che non è però, come spesso accade per le scarpe prestigiose, un sogno irragiungibile. Il brand Borbonese infatti, pur non essendo un brand low cost, propone alta qualità al giusto prezzo senza raggiungere le cifre che siamo abituate a leggere per le proposte di Christian Louboutin, Casadei o Sergio Rossi.

    Questi ankle boots sono in morbida pelle nera, decorati da due grandi pompon blu in pelliccia di volpe. Tacco a spillo altissimo e plateau di un centimetro completano la proposta Borbonese.

    Tutti i brand più famosi propongono almeno un modello di ankle boots nella loro collezione invernale e Borbonese, che probabilmente si augura di avere con le calzature lo stesso successo che ha con le borse, non poteva essere da meno.

    Inoltre gli stivaletti alla caviglia vengono continuamente indossati da celebrities di mezzo mondo, ad esempio Katy Perry ha recentemente scelto quelli di Chanel per una sua performance. Insomma un must have invernale da non farsi sfuggire.