Scarpe Bottega Veneta a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013, foto dei modelli cool

da , il

    Il marchio di moda Bottega Veneta ha preso parte alla grande manifestazione glamour che sta avendo luogo in questi giorni nel capoluogo lombardo: oggi è la seconda giornata di Milano Moda Uomo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 e il calendario ci ha regalato grandissime emozioni, anche per quanto riguarda le scarpe maschili presentate dai modelli che hanno calcato le passerelle glamour organizzate. Vediamo, allora, che cosa ci ha proposto Bottega Veneta in questo giorno frenetico di grande moda.

    Poche ore fa abbiamo potuto ammirare la collezione autunno-inverno 2012/2013 di Costume National Homme, che si componeva di modelli casual chic perfetti per ogni occasione. Ma prima non era passata inosservata la linea di moda maschile che Dolce&Gabbana ha portato in scena a Milano Moda Uomo nella prima giornata di passerelle. Oggi siamo qui a commentare con voi la splendida moda di Bottega Veneta.

    Per il guardaroba maschile della prossima stagione fredda, Bottega Veneta presenta tutta una serie di capi di abbigliamento dal sapore casual chic: creazioni glamour, moderne, per l’uomo contemporaneo che però non vuole rinunciare alla classicità del suo guardaroba. I dettagli sono curati nei minimi particolari, anche quando si va a parlare degli accessori. Cosa dire delle scarpe: assolutamente eleganti e rock al tempo stesso!

    La collezione di scarpe maschili di Bottega Veneta si compone di splendidi stivaletti dal sapore grintoso, per uno stile decisamente rock, ma anche elegante e chic. Scarpe lucide, come i mocassini che non possono mancare nel guardaroba maschile. Shoes che diventano ottime e preziose alleate dei look dei maschietti che non sanno resistere allo stile impeccabile di Bottega Veneta, che riesce a coniugare alla perfezione modernità e tradizione!