Scarpe Bottega Veneta alle sfilate milanesi, foto delle shoes per l’autunno-inverno 2012/2013

da , il

    bottega veneta stivali

    Le modelle di Bottega Veneta hanno sfilato sulla passerella di Milano Fashion Week con creazioni assolutamente fantastiche. Il noto marchio di moda italiano, infatti, ha deciso di portare in scena una collezione dedicata ad una donna sofisticata, molto elegante e chic, dai dettagli bon ton. Ecco comparire splendidi abiti da sera, ma anche vestiti da indossare durante il giorno, che non sono certo meno sofisticati e glamour. Il tutto impreziosito da una serie di dettagli, di accessori, che potrebbero fare una grandissima figura nel guardaroba di ognuna di noi… Magari! :D

    Dopo aver visto sfilare in passerella a Milano Moda Donna l’anima rock del fashion brand italiano Versace, ribelle, anticonformista e molto grintoso anche per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, e dopo aver assistito allo spettacolo della sfilata di moda di Just Cavalli, con scarpe da far girare la testa a tutte le shoes addicted, eccoci qui a parlare di quello che abbiamo visto nello show portato in scena da Bottega Veneta.

    L’eleganza innata di Bottega Veneta rivive in una serie di outfit dedicati ad una donna sofisticata, glamour ma chic al tempo stesso, che non osa rinunciare ai classici del suo guardaroba, rivisitandoli comunque in chiave moderna. Nessuna nostalgia per questa collezione, ma la sana consapevolezza di creazioni senza tempo, con capi di abbigliamento e accessori che tutte vorremmo indossare!

    LaPresse

    Tra gli accessori griffati Bottega Veneta, non passano inosservati i guanti di pelle nera, lunghissimi e molto sensuali, così come i Mary Jane Boots, degli stivali dallo stile impeccabile, per look davvero glamour ed emozionanti. Non solo nero, visto che in passerella a Milano Moda Donna è questo il colore che spicca di più: anche il bianco è stato protagonista delle calzature, anche se, lo devo ammettere, è in netta minoranza!