Scarpe Bottega Veneta Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe Bottega Veneta Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014, Scarpe Bottega Veneta, stivali bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    Bottega Veneta ci mostra il catalogo della sua nuova collezione di calzature per la stagione fredda autunno/inverno 2013-2014, una linea elegante e ricercata che si allinea ad alcuni dei must have più gettonati in questo periodo, dalle scarpe ispirate alla moda garçon alle pumps a punta stretta di grandissimo successo negli ultimi mesi. Bottega Veneta unisce a questi trend tutta la sua maestria artigianale, gli immancabile dettagli in pelle intrecciata che sono il marchio di fabbrica della griffe e una palette cromatica glamour.

    Come vi sarete sicuramente accorte, l’inverno 2014 sta vedendo un grande successo per le calzature da donna ispirate nella forma ai modelli maschili, mocassini, slippers, stivaletti ma soprattutto stringate, derby e scarpe Oxford rivisitati dalle griffe di lusso e dai brand low cost in chiavi femminili e molto fashion.

    Anche la collezione di scarpe Bottega Veneta si allinea a questa tendenza, lo vedrete molto bene sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di scarpe flat comprende infatti diversi modelli di scarpe stringate, da quelli in pelle intrecciata tipica della griffe, ai modelli in pelle opaca con lavorazione laserata in tinte scure come il nero, il marrone o il bordeaux, ma anche nel bicolor tipico dei modelli Oxford.

    Spazio a mocassini molto chic, con o senza nappe pendenti dalla tomaia, pensati a tinta unita in pelle opaca, lucida o scamosciata, ma anche in bicolor con un tacco basso a completare la forma. Immancabili i polacchini, in pelle scamosciata declinati in toni tenui, e le slippers proposte anche in tinte pastello.

    Ma Bottega Veneta non rinuncia a forme più tipicamente femminili, a cominciare dalle dècolletès a punta stretta che sono il cuore di tantissime collezioni invernali quest’anno.

    Le proposte Bottega Veneta hanno tacco stiletto alto o di media altezza e punta allungata, sono realizzate sia in tinte neutre come il taupe, il grigio, il viola e il rosa cipria, che in colori più vivaci come il rosso.

    La linea di pumps comprende anche modelli peep-toe con tacco alto, pumps a punta tonda in vernice con applicazioni lungo la tomaia e dècolletès con tacco gattino bicolor dalla punta cap-toe. Le pumps più vistose sono quelle dalla forma cage con tanti cinturini intorno al collo del piede.

    Gli ankle boot Bottega Veneta hanno tomaia in pelle in colori scuri e tacco alto, mentre gli stivali e gli stivaletti sono impreziositi da dettagli in pelle intrecciata lungo il gambale. Avete già scelto il vostro modello preferito?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014Scarpe Bottega Venetastivali bottega veneta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI