Scarpe Bottega Veneta Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Bottega Veneta Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    Bottega Veneta ci propone una collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe in cui stili diversi convivono con grazia, calzature ispirate alle tante anime della donna moderna e alle sue molteplici esigenze quotidiane. La maison italiana non ha mai negato la sua passione per forme dal sapore retrò, modelli dagli echi vintage cui quest’anno si affiancano novità dallo stile ultramoderno assolutamente da non perdere.

    Come molte di vi sapranno, il marchio di fabbrica delle creazioni Bottega Veneta e la lavorazione in pelle Intrecciato, che prevede ricami a tinta unita all-over lungo ogni modello delle linee del brand. A ereditare la lavorazione Intrecciato quest’anno sono le splendide ballerine della collezione, modelli in colori vitaminici e sorbetto che conquistano al primo sguardo.

    Tra le ballerine Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion i modelli Bottega Veneta si ritagliano facilmente un posto di primo piano, modelli declinati in sfumature di lilla, rosa confetto, turchese e versioni glitterate dedicate alle prossime festività. La collezione di scarpe flat del marchio italiano non dimentica mocassini altrettanto caratteristici, in pelle Intrecciato e nelle versioni in camoscio con calda imbottitura, anche questi in nuances pastello e in sfumature più tenui.

    In passerella in occasione di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2014-2015, la griffe ha voluto mary jane dallo stile retrò, modelli a tinta unita o con punta bicolor completati da listini intrecciati sul collo del piede e tacco di altezza media, forme dall’ispirazione vintage che già diverse star hanno indossato.

    Ma a questi modelli più classici Bottega Veneta ha affiancato una ricca selezione di calzature dallo stile molto diverso: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di ankle boot con tacco alto e profili sfrangiati verso l’alto a imitare le fiamme di un fuoco.

    Alle versioni in pelle opaca e in camoscio si affiancano quelle in pelle di rettile, ankle boot con lavorazione cut-out completati da stringhe che chiudono il pannello frontale, in vesti in total color o in più deciso color block. A completare la collezione il marchio aggiunge però scarpe più romantiche, mary jane con ricami effetto pizzo e fiocco sulla punta e modelli dalla tomaia interamente glitterata in colorazioni candy, accanto a dècolletès a punta dalla forma più classica e modelli con tacco gattino in pieno stile anni ’50.

    Quali sono le scarpe Bottega Veneta più fashion dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Bottega Venetaballerine bottega venetastivali bottega veneta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI