NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Bottega Veneta Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più fashion

Scarpe Bottega Veneta Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più fashion
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Bottega Veneta, stivali bottega veneta
Ultimo aggiornamento: Martedì 30/06/2015 17:43

    Scarpe gioiello Bottega Veneta La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Bottega Veneta propone creazioni in forme molto ricercate, modelli dall’allure bon ton e dai decori gioiello cui si alternano calzature più casual e sporty chic nella celebre pelle Intrecciato, marchio di fabbrica della maison. Le novità per la stagione fredda si caratterizzano per tinte vivaci e strutture intriganti.

    Stivali Bottega Veneta In passerella durante Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2015-2016 Bottega Veneta ha voluto stivali tra i più originali della stagione. Hanno gambale in pelle elasticizzata, tacco alto o di media altezza e fibbie decorative sulla punta, creazioni destinate e dettare tendenza per la stagione fredda.

    Pumps kitten heel Bottega Veneta Le scarpe con tacco gattino hanno conquistato un posto sempre più importante nelle nuove collezioni. Bottega Veneta le porta anche in passerella, a completare i suoi outfit più eleganti. Le novità invernali hanno caratteristici cinturini sulla punta come quelli degli stivali e sono previste in pelle laminata color oro con tacco a contrasto in sfumature pastello.

    Stivali oro Bottega Veneta Le scarpe laminate sono diventate negli ultimi anni un must have al quale nessuna vera appassionata di moda può resistere. Non stupisce quindi che anche un marchio legato a uno stile più tradizionale come Bottega Veneta abbia inserito nella sua proposta invernale modelli iper femminili e grintosi, in pelle color oro o argento con applicazioni in metallo a completare la forma.

    Slippers Intrecciato Bottega Veneta Le scarpe con lavorazione Intrecciato sono da sempre il cuore delle collezioni della griffe italiana. Tornano anche quest’anno le slippers in pelle di questo tipo, modelli dalla punta leggermente arrotondata che la maison non dimentica di realizzate in una ricca selezione di nuances pastello e sorbetto per tutti i gusti.

    Chelsea boot in vernice Bottega Veneta Diverse proposte come quella di scarpe Ralph Lauren per l’Autunno/Inverno 2015-2016 celebrano la forma dei chelsea boot, stivaletti mannish che Bottega Veneta ha pensato in pelle verniciata nella sua linea invernale. Il modello nella foto accanto ha base blu scuro e decori neri e bronzo a contrasto.

    Ballerine in vernice Bottega Veneta Vernice colorata anche per la ballerine più chic dalla nuova collezione Bottega Veneta. Il modello nella foto accanto ha punta stretta e tomaia patchwork in sfumature di nero, viola, orange e indaco, il tutto completato da un piccolo inserto chic sulla punta.

    Stivali pastello Bottega Veneta Gli stivali in colorazioni pastello rappresentano la scelta più anticonvenzionale della griffe quest’anno, soprattutto se pensate che si tratta di modelli invernali. I boots nella foto hanno fatto la loro prima comparsa sulle passerelle di Milano e hanno lasciato tutti senza parole: hanno gambale elasticizzato e molto aderente, previsti in sfumature intense di azzurro e in altre tinte molto vivaci.

    Pumps in vernice Bottega Veneta La linea di dècolletès Bottega Veneta si completa con modelli innovativi nelle stesse fantasie delle ballerine. Impossibile non inserire tra le più chic della stagione queste dècolletès, modelli a punta stretta con block heel e tomaia in sfumature a contrasto, completate da inserto bon ton sulla punta.

    824

    PIÙ POPOLARI