Scarpe Bottega Veneta: ballerine di pelle intrecciata, per un hippie style

da , il

    Bottega Veneta pensa al nostro look con un modello di calzatura decisamente interessante, da sfoggiare in ogni momento della giornata. Ecco un delizioso modello di ballerine, realizzate in pelle intrecciata, come già il marchio di moda ci ha presentato in passato. Questa volta è stata scelta una tonalità marrone, che rende questo look decisamente più hippie style, non trovate? Del resto le passerelle di moda degli ultimi tempi, organizzate dai migliori stilisti famosi in tutto il mondo, ci hanno riproposto un ritorno agli anni Settanta. E queste ballerine sembrano proprio rientrare in questo ritorno del passato. Un passato che non può che piacerci!

    Questo modello di ballerine che ci viene proposto da Bottega Veneta non è rasoterra, ma dispone di un tacco di appena 10 millimetri. Praticamente nulla se confrontato con le altezze dei sandali che ci sono stati proposti da moltissimi shoes designer. La ballerina del marchio di moda ci è proposta in pelle marrone intrecciata: un dettaglio molto interessante.

    Come interessante è il cinturino che ci viene riproposto sulla punta della scarpa: elegante e chic, ma easy e semplice al tempo stesso, da sfoggiare in ogni momento della giornata e in diverse occasioni. Per essere sempre al top e glamour, queste ballerine di Bottega Veneta sembrano proprio venire in nostro soccorso.

    Se anche voi come me vi siete innamorate di questo modello di ballerine del prestigioso marchio di moda Bottega Veneta, sappiate allora che sono in vendita online al prezzo di 490 euro. Come abbinarle? Beh, io le vedrei davvero bene sotto un bel paio di jeans, magari con una borsa a tracolla dello stesso stile e colore e una camicia bianca con dettagli che richiamano l’hippie style. Perfette!