Scarpe Bottega Veneta, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Bottega Veneta, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Bottega Veneta, Scarpe Primavera/Estate 2014, ballerine bottega veneta, sandali bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Bottega Veneta, collezione Primavera/Estate 2014. Una nuova linea di calzature da sogno realizzate anche quest’anno sfruttando la pelle Intrecciato che è il marchio di fabbrica della maison. La nuova collezione di calzature Bottega Veneta ci propone come sempre modelli eleganti e ricercati per completare con stile i nostri look da sera, ma anche scarpe casual chic più facili da abbinare ai look da giorno, infradito, sandali con zeppa, stivaletti walker e splendidi stivali estivi da non perdere.

    Se siete appassionate delle creazioni Bottega Veneta, saprete che la griffe adora realizzare creazioni in pelle intrecciata, molte delle borse Bottega Veneta sono pensate proprio così, in coordinato con le scarpe e gli altri accessori delle linee della griffe. Dopo una collezione di scarpe autunno/inverno 2013-2014 che sta andando letteralmente a ruba in questi giorni di saldi, ecco la maison tornare a stupire con una proposta a metà strada tra classico e moderno, una linea molto femminile e di carattere.

    Le calzature della griffe, al pari delle scarpe Bottega Veneta uomo, sono sempre realizzate in materiali di primissima qualità e nei colori moda più trendy della stagione. Ve lo dimostreranno facilmente le immagini della nostra fotogallery, in cui troverete i sandali Bottega Veneta più belli della nuova collezione.

    Si tratta di sandali platform in pelle con tacco largo e plateau molto alto, dalla punta open-toe completati da listino che avvolge la caviglia, ma anche di sandali più chic senza plateau con listini intrecciati e di novità con zeppa alta in pelle verniciata in colori vivaci come il blu elettrico. La linea di sandali flat comprende modelli open-toe con fasce intrecciate sul collo del piede e bracciale alla caviglia in pelle intrecciata.

    La linea di ballerine Bottega Veneta si apre a novità in pelle intrecciata in tante tinte primaverili, a modelli in paglia o in pelle verniciata con applicazioni sulla punta che fanno eco alle slippers della collezione, proposte anche in velluto più sofisticato. Nella sua linea di scarpe flat la griffe inserisce infradito in pelle o in vernice con applicazioni e mocassini bicolor da non perdere.

    La collezione di pumps vede protagoniste slingback in pelle intrecciata con tacco alto o gattino come quelle che abbiamo visto nella collezione primavera 2014 di scarpe Hogan, dècolletès classiche a punta tonda o stretta e modelli in paglia colorata. La linea di stivali Bottega Veneta accoglie modelli estivi bicolor, stivaletti più bassi e walker in pelle per tutti i gusti.

    Cosa ne pensate del catalogo scarpe primavera estate 2014 di Bottega Veneta?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Bottega VenetaScarpe Primavera/Estate 2014ballerine bottega venetasandali bottega veneta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI