Scarpe Bottega Veneta: la collezione P/E 2011

da , il

    Anche Bottega Veneta ci presenta la sua collezione di calzature primavera/estate 2011, cavalcando come altri brand l’onda di una moda che punta ad accompagnare e a valorizzare le donne, le più giovani ma anche le adulte, in ogni momento della giornata. Come? Pensando e realizzando una linea di scarpe capace di seguirci sia nei momenti più caotici della giornata, infatti uno dei modelli nella gallery è un sandalo molto casual, ma anche in quelle occasioni in cui la scarpa perfetta ha un tocco chic e ricercato in più, per completare outfit più eleganti. Vediamo quindi le proposte di Bottega Veneta.

    Tra i brand più interessanti che ci hanno mostrato le loro collezioni primavera/estate 2011, uno in particolare, Pepe Jeans London, ha voluto premiare proprio una donna che ama essere ricercata anche quando sceglie di vestire casual, mentre a uno stile più giocoso e giovanile ha pensato Grey Mer, realizzando una linea colorata e aderente ai must più fashion per la stagione calda.

    Il brand Bottega Veneta, da anni sinonimo di artigianalità e qualità, punta su scarpe che spaziano dai modelli più classici, facili da abbinare e da indossare in cui a farla da padrone sono pellami di qualità che durano nel tempo, ai modelli più spigliati e vivaci.

    Ecco perciò una bella decolletes in pelle nera con applicazioni di piccole borchie, o una decolletes spuntata in suede color ghiaccio. Più accattivante il sandalo in pelle nera con borchie tono su tono e tacco alto.

    Mentre per chi ama l’ultraflat, Bottega Veneta propone una serie di sandali in pelle nera o in altri colori, perfetti per uno stile più street-wear da sfruttare ogni giorno.

    Vi piacciono?