Scarpe Bottega Veneta Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Bottega Veneta Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Bottega Veneta, Scarpe Primavera/Estate 2015, sandali bottega veneta
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Bottega Veneta per la Primavera/Estate 2015 propone modelli dall’ispirazione vintage molto caratteristici, calzature bon ton realizzate in materiali pregiati e in particolare nella celebre pelle Intrecciato diventata marchio di fabbrica del fashion brand italiano. Tornano alcune delle forme più amate della griffe, soprattutto nel campo delle scarpe flat, ma non mancano novità fresche di stagione declinate in tinte molto vivaci.

    In passerella in occasione di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2015 sono comparsi diversi modelli di calzature fashion, creazioni dal mood retrò che hanno conquistato al primo sguardo. Si tratta di mary jane con tacco tronchetto rivestito dalla punta chiusa realizzata in pelle Intrecciato in versioni a tinta unita in total black e in quelle bicolor in black & white. Sono completate da t-bar centrale e listini intrecciati lungo il collo del piede e la caviglia. Ai modelli con tacco si sono affiancate poi ballerine con cinturino alla caviglia o con t-bar proprio come le mary jane, modelli ultraflat di carattere spesso proposti con suola in colorazioni a contrasto.

    Uno dei trend più popolari nelle nuove collezione per l’estate riguarda le scarpe dall’allure sporty chic, per questo anche sulla passerella di Bottega Veneta non sono mancate sneakers in pelle Intrecciato bicolor, modelli a cui nella serie regolare del marchio si alternano vere e proprio scarpe da corsa con suola in colori fluo come il giallo e tomaia in pelle pregiata.

    Sulla scia della sua passione per le scarpe in stile mannish, Bottega Veneta non ha dimenticato stringate in pelle nella sua proposta, così come slippers e mocassini proposti in tinte scure, chiare o pastello. Collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin per la Primavera/Estate 2015 hanno riconsacrato le dècolletès a punta come le pumps più eleganti nel fashion system internazionale, così eccole comparire anche tra le creazioni firmate Bottega Veneta: si tratta di dècolletès con tacco stiletto alto e rivestito e di modelli con tacco gattino in pelle opaca, in vernice o in camoscio, in nuances evergreen come il nero e il beige, così come in tinte di tendenza come il viola e il burgundy.

    A completare la sua collezione di scarpe eleganti il brand aggiunge slingback dal mood anni ’50 e sandali con tacco alto in pelle conclusi da punta open-toe. Quali sono le scarpe Bottega Veneta più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Bottega VenetaScarpe Primavera/Estate 2015sandali bottega veneta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI