Scarpe Bottega Veneta Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Bottega Veneta Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Bottega Veneta si caratterizza per forme originali e per giochi di contrasti cromatici molto interessanti. La maison italiana porta in passerella a Milano calzature previste soprattutto in forme flat, modelli dall’anima bon ton cui alternano novità ben più eccentriche e sopra le righe. Non mancano però scarpe dall’allure sofisticato e dallo stile più classico: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Come vi anticipavamo, la griffe ha presentato durante Milano Moda Donna Primavera/Estate 2016 soprattutto calzature basse come le slippers e le ballerine, modelli dalla punta squadrata con profili d’Orsay scollati. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti in pelle verniciata in toni chiari come il bianco, in nuances pastello come l’arancione e nelle varianti bicolor più stravaganti.

    Spazio anche a espadrillas basse con suola in corda e tomaia verniciata, così come a clogs in pelle e legno con plateau scultoreo, tacco medio e borchie lungo la tomaia. Ai modelli in pelle la maison ha affiancato anche originali sabot in cavallino animalier, articoli eccentrici che di certo non passano inosservati.

    Ma la stagione calda 2016 premia le forme dall’ispirazione etno-chic, così ecco farsi largo nella collezione Bottega Veneta soprattutto sandali con fantasie bicolor e multicolor davvero chic, nelle forme flat con base in pelle marrone e applicazioni lungo le fasce e in quelle più slanciate con tacco alto o medio. La linea di sandali bassi comprende anche le classiche vesti in pelle Intrecciato, marchio di fabbrica della griffe, in total black oppure in pellami laminati color argento e oro più eleganti.

    Mood bon ton per le ballerine in pelle Intrecciato, come sempre a punta arrotondata. Le troverete nel catalogo scarpe Bottega Veneta online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – in sfumature scure, chiare e pastello per tutti i gusti. A completare la collezione ecco farsi largo le incantevoli dècolletès, a punta tonda oppure stretta. I modelli a punta tonda sono previsti principalmente in pelle verniciata in toni scuri come il nero o il malva, ma a farsi notare sono soprattutto le dècolletès a punta stretta, trend Primavera/Estate 2016 di enorme successo, quest’anno anche con motivi a stampa floreale da non perdere.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Bottega Veneta?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Bottega VenetaScarpe Primavera/Estate 2016ballerine bottega venetasandali bottega veneta
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI