Scarpe Botteva Veneta nel nostro guardaroba estivo, le ballerine colorate che illuminano il look!

da , il

    bottega veneta ballerine

    Dove andate se un paio di ballerine nel vostro guardaroba estivo non mostrate? Bottega Veneta pensa alle scarpe che andremo a sfoggiare in questa stagione calda: la sua collezione primavera-estate 2011 è davvero ricca di creazioni davvero molto glamour, a partire dagli abiti, divini, sfoggiati da moltissime celebrities, finendo con gli accessori come borse e shoes, che rendono il nostro guardaroba decisamente più prezioso e glamour. Per l’estate 2011, per le serate più cool, ma anche per una giornata in ufficio, che ne dite di sfoggiare questo modello di ballerine? Illumineranno ogni vostro look!

    Sul sito internet del marchio di moda italiano ho scoperto questo bellissimo modello di shoes ideale per la stagione calda che stiamo vivendo. Assenzio Nappa Slipper, questo il nome delle scarpe proposte da Bottega Veneta, è davvero molto interessante, realizzata con un materiale molto morbido, una ballerina elasticizzata che vi permetterà di camminare con stile ovunque.

    Una scarpa ultra flat che si modella sul vostro piede, per garantirvi il massimo comfort: una ballerina da indossare in ogni momento della giornata, perché semplice e versatile, perfetta per essere sfoggiata con i look più diversi, dalla mattina alla sera. E poi il colore è favoloso: finalmente i nostri accessori possono accendersi di tonalità inattese!

    Se anche voi vi siete innamorate di questo modello di calzatura che ci è stato proposto da Bottega Veneta nella sua collezione primavera-estate 2011, sappiate che lo potete trovare in tutte le boutique del fashion brand. Se invece non resistete e lo volete subito acquistare, lo potete comodamente comprare sul sito internet dell’azienda, al costo di 420 euro.