Scarpe Brian Atwood Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Brian Atwood ci mostra i primi modelli della sua collezione di scarpe autunno inverno 2013-2014, e anche questa volta lo shoe designer americano dimostra di conoscere molto bene stili, tendenze ed elementi glamour che fanno impazzire fashion victim e celebrity. Le creazioni Brian Atwood, dalle linee di scarpe alle recenti collezioni di borse, sono diventate una scelta costante per le star d’oltreoceano, nell’Olimpo degli accessori più chic e ricercati accanto alle suole rosse Christian Louboutin e agli articoli delle collezioni Jimmy Choo.

    Questa triade è la più presente sui red carpet di tutto il mondo, le celebrity americane in primo luogo non rinunciano mai a scarpe o accessori firmati da questi tre marchi, e vi basterà dare uno sguardo all’ultima collezione invernale di scarpe Christian Louboutin per capirne facilmente la ragione. Jimmy Choo a sua volta, malgrado i cambi al vertice, resta capace di lasciare le fashion victim senza parole con il suo stile eccentrico ma sempre alla moda.

    Brian Atwood continua la sua ascesa in questo settore conquistando un successo tale da consentirgli negli ultimi due anni non solo di lanciare la sua nuova linea di borse, ma anche di avviare una collezione parallela, la B by Brian Atwood, che comprende gioiellini unici ma più economici.

    La sua nuova collezione autunno inverno 2013-2014 per la linea principale però resta la più pregiata e caratteristica, lo potrete vedere da voi sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea comprende quest’anno diversi modelli di ankle boot, da quelli a punta stretta rivestiti in pelle di alligatore lucida, ai modelli platform con stringhe dal tacco che raggiunge i 13 cm bilanciato da plateau anteriore.

    Non mancano modelli con inserti in pelliccia o con tomaia maculata in cavallino. La linea di pumps premia colori e accostamenti in color block lungo dècolletès a punta tonda con ricami, mary jane in rettile con cinturini alla caviglia e lungo il collo del piede e pumps a punta stretta con tacco fluo e tomaia animalier.

    Color block e stampe rettile o animalier anche per la collezione di sandali, dagli open-toe classici con cinturino, ai modelli cage e slingback con listini intrecciati. Più classica la linea di mary jane con inserto sul tallone colorato o in tono.

    Nella collezione di stivali spazio a forme a punta, modelli peep-toe con stringhe lungo il gambale, bellissimi overknees con ricami colorati, modelli con tomaia a rete trasparente e riding boot con stampa rettile in diverse tonalità. Una festa per gli occhi questa collezione, voi non trovate?