Scarpe Brian Atwood Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più sofisticati

Scarpe Brian Atwood Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più sofisticati
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, Scarpe Brian Atwood, stivali brian atwood
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/08/2015 16:18

    cover brian atwood

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Brian Atwood torna a puntare su creazioni sofisticate nello stile eccentrico e sopra le righe che lo stilista delle star adora. Scopriamo insieme quali sono le creazioni Brian Atwood più fashion della stagione.

    sandali marsala brian atwood

    Le scarpe marsala sono la tendenza del 2015 più popolare nelle nuove collezioni per i mesi freddi, non stupisce quindi che un marchio attento ai must have di stagione come Brian Atwood abbia pensato una delle versioni più fashion del momento. Parliamo di sandali con tacco stiletto rivestito realizzati in camoscio e pelle di rettile, con inserti color oro lungo il t-bar centrale.

    pumps burgundy brian atwood

    Brian Atwood è una delle prime scelte delle star di tutto il mondo proprio per il mood anticonvenzionale che pervade le sue proposte. Le dècolletès nella foto ne sono la dimostrazione: sono state ideate in suede color burgundy, con tacco stiletto alto e rivestito e punta stretta, punta completata da un estroso pon pon magenta che di certo non passerà mai inosservato.

    stivali etno chic brian atwood

    Tra le novità più vivaci e moderne realizzate dallo shoe-designer americano compaiono quest’anno anche stivali dallo stile etno-chic. Sono pensati in suede con base scura e decori coloratissimi che risalgono l’intero gambale fino al ginocchio. Hanno tacco a sigaretta di 8 cm leggermente più spesso di un classico stiletto.

    pumps animalier brian atwood

    Le scarpe animalier rappresentano una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior impatto nel fashion system internazionale. Brian Atwood inserisce tra le fila delle sue novità particolari mary jane in cavallino con fantasia maculata, calzature eleganti con punta stretta, t-bar in metallo dorato e fascia larga che avvolge il collo del piede.

    pumps oro brian atwoo

    Immancabili le dècolletès laminate, e in particolare dorate, nella proposta del marchio made in USA. Le pumps più sofisticate della nuova collezione hanno base in pelle di rettile verniciata, una creazione a punta stretta dall’effetto lamè che è già comparsa sui red carpet più celebri nello star system americano.

    ankle boot in pelliccia brian atwood

    La pelliccia è una delle grandi protagoniste della stagione invernale, come ci hanno dimostrato tutte le collezioni delle griffe più fashion. Il modello nella foto ha base in pelle opaca in color block, tacco largo, punta tonda ed è completato da una cascata di pelliccia pastello lungo la linguetta della tomaia.

    overknee brian atwood

    Grande ritorno in questa stagione per gli stivali overknee, gli intriganti cuissards a cui nessuna vera fashionista è in grado di resistere. Brian Atwood completa la sua collezione con un modello in camoscio nero a punta stretta dotato di stiletto rivestito e comodo plateau interno.

    729

    PIÙ POPOLARI