Scarpe Brian Atwood, collezione Pre-Fall 2012: animalier, borchie e tacchi altissimi [FOTO]

da , il

    Brian Atwood colpisce ancora, stavolta con la sua straordinaria collezione di scarpe pre-fall 2012, una linea come sempre strepitosa che propone modelli impossibili da far passare inosservati. La nuova collezione per la linea regolare dello shoe-designer americano più apprezzato dalle star spazia con facilità in tutti i campi più amati, da quello degli ankle boot, a quello delle pumps, delle dècolletès e ovviamente a quello degli stivali, senza dimenticare gli overknees in un anno di grande successo di questa forma. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Di recente abbiamo avuto modo di vedere anche le bellissime creazioni della linea B by Brian Atwood, la più recente delle sue proposte nata solo un anno fa per accontentare le fashion victim che non possono permettersi i gioiellini della linea regolare. Le collezioni pre-fall 2012 e autunno inverno 2012-2013 della linea linea B si sono già dimostrate eccezionali, vediamo se la linea regolare regge il confronto.

    Come potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery, Brian Atwood inserisce nella sua collezione pre-fall pumps con tacco altissimo come le nuove Zenithlux, quelle che sono comparse più spesso di recente ai piedi di giovani stelline hollywoodiane. Parliamo di modelli con punta tonda, tacco 13 e plateau interno di 3 cm, completati da cinturino alla caviglia e inserti colorati dietro il tallone.

    Non mancano novità nella linea di pumps più famose di Brian Atwood, le celebri Maniac ripensate nelle nuove versioni in vernice nera, in twill, e con le immancabili stampe animalier. Molto simili nella forma sono le pumps India, in cavallino con stampa maculata, mentre per le Hamper Brian Atwood sceglie stampa pitone e color block, proponendole con tacco 15 magenta, plateau verde acqua e tomaia viola!

    Nella linea di sandali spuntano modelli molto eccentrici, dalle Karin con tacco più spesso di uno stiletto rivestite di stampa pitone colorata o zebrata, ai modelli Tribeca in satin con tacco 15 indaco, plateau magenta e tomaia rossa, mentre anche le incantevoli Encanta hanno punta open-toe e rete di listini in color block che risale fino alla caviglia.

    Dècolletès a punta stretta anche tra i modelli Nico con tomaia asimmetrica e Starlet, quest’ultimo rivestito di borchie, mentre tra gli ankle boot si fanno notare i Pipi con frange, i Nebula con stampa maculata o nelle versioni magenta con zip e le francesine Moya con stringhe e ricami in nero.

    La linea di stivali, come anticipato, lascia ampio spazio agli overknees, tra i quali i più particolari sono i Freestyle con stampa rettile e la versione maculata. Una collezione unica e tutta da scoprire!