Scarpe Brian Atwood: ecco i sandali Greta dallo stile glam-rock

da , il

    brian Atwood Greta 2011

    Le scarpe Brian Atwood sanno sempre stupirci e deliziarci e rappresentano spesso creazioni davvero uniche nel loro genere, dettaglio che le rende amatissime dalle star. Tra i modelli realizzati per la collezione 2011 si distinguono, tra gli altri, questi deliziosi sandali capaci di combinare lo stile raffinato e chic di un sandalo peep-toe color cipria con il carattere deciso di un modello in pelle nera con borchie. Un modello davvero unico che ha subito conquistato la mia attenzione e che a mio parere rappresenta la perfetta immagine dello stile glam-rock, tanto amato e di tendenza negli ultimi tempi.

    Essere femminili e grintose allo stesso tempo è possibile soprattutto scegliendo un accessorio irresistibile come le deliziose scarpe Greta firmate Brian Atwood.

    Questo accattivante modello di scarpe, infatti, unisce tutta la femminilità del color cipria e di un modello di calzature davvero chic con un esclusivo tocco di stile dato dalla scelta di realizzate la parte anteriore della tomaia in pelle nera impreziosita da piccole borchie.

    Lo stile glam-rock, di grande tendenza negli ultimi tempi ha portato i diversi designer a dare vita a tantissime creazioni che non sempre risultano essere il massimo dell’originalità. Questo modello, invece, a mio parere fonde perfettamente insieme l’animo grintoso e quello raffinato e femminile dando vita a scarpe davvero accattivanti.

    Per chi fosse interessato, i sandali Greta Brian Atwood si possono trovare in vendita online presso lo store virtuale di Saks Fifth Avenue al prezzo di circa 520 euro. A mio pare un modello da non lasciarsi scappare per chi ama avere uno stile rock senza rinunciare alla sua femminilità.