Scarpe Brian Atwood per Emma Watson nella campagna Lancome

da , il

    brian atwoood Emma Watson

    Sono scarpe Brian Atwood le vertiginose calzature indossate con disinvoltura da una bellissima Emma Watson in alcuni scatti della campagna pubblicitaria realizzata per la maison Lancome di cui la giovane attrice è recentemente stata scelta come nuova testimonial. Un modello semplice e chic caratterizzato da un tacco davvero altissimo che in poche sarebbero capaci di indossare con tanta naturalezza come, invece, sembra fare la Watson.

    La bella Emma Watson per la nuova campagna pubblicitaria Lancome ha scelto di indossare le vertiginose Brian Atwood Zenith Pumps, un modello di scarpe semplici ma assolutamente femminili soprattutto per il tacco altissimo che le contraddistingue.

    A rendere queste scarpe Brian Atwood ancora più chic la scelta del colore identificabile in una deliziosa tonalità biscotto che ben si abbina con la mise scelta per l’occasione caratterizzata da giacca color cipria, camicia con cravattino, delicati shorts in pizzo bianco, ed una borsa color cuoio.

    Oltre all’altissimo tacco caratterizzano queste calzature realizzate in suede un comodo plateau interno ed un pratico cinturino alla caviglia che agevolano la camminata e rendono il passo più stabile.

    Con queste scarpe la bella e giovane Emma sembra essere ancora più leggiadra ed elegante di quanto già non sia in realtà, una donna assolutamente chic che sembra irriconoscibile rispetto alla ragazzina resa nota dai film della saga di Harry Potter.