Scarpe Brian Atwood per Eva Longoria

da , il

    brian atwood eva longoria maniac

    La bella ed affascinate Eva Longoria ha recentemente indossato scarpe Brian Atwood ed in particolare le deliziose décolletés con plateau modello Maniac realizzate in delizioso raso color cipria. L’attrice è stata avvistata con ai piedi queste calzature qualche giorno fa a New York al The Early Show anche se non è la prima volta che sceglie di indossare queste scarpe. La Longoria, infatti, aveva sfoggiato queste scarpe qualche settimana fa in occasione del suo compleanno mostrandoci che a volte anche le star indossano due volte lo stesso accessorio.

    Eva Longoria recentemente a New York ha indossato delle bellissime scarpe firmate Brian Atwood dall’allure elegante e chic. Le scarpe in questione sono delle splendide décolletés in raso color cipria identificabili nell’esclusivo modello Maniac caratterizzate da un importante tacco e da un plateau interno.

    Eva Longoria che ama molto lo stile delle scarpe Brian Atwood aveva già indossato questo modello qualche settimana fa in occasione del suo compleanno presso l’Eve Nightclub di Vegas.

    Questo è un esempio concreto del fatto che ogni tanto anche le star scelgono di indossare lo stesso modello di scarpe due volte, anche se talvolta ci verrebbe da pensare che ogni capo ed accessorio scelto da loro sia destinato ad essere sfoggiato solo una volta.

    Questo modello che fa parte della collezione Resort 2011 si può trovare anche on line tra le pagine di Net-A-Porter in una raffinata versione bianca al prezzo di circa 500 euro.