Scarpe Brian Atwood per Gwyneth Paltrow agli Oscar 2011

da , il

    gwen paltrow brian atwood martina

    Le scarpe Brian Atwood sono molto amate dalle star e proprio in tal senso non potevano mancare ad un appuntamento importante come quello della notte degli Oscar durante la quale Gwyneth Paltrow ha sfoggiato delle semplici ma deliziose platform color oro rispondenti al modello Martina e caratterizzate da uno stile lineare ed elegante, perfette per un’occasione glamour come quella che vede calcare il red carpet degli Oscar.

    Spesso le scarpe non sono grandi protagoniste di serate illustri come quella degli Oscar perchè abiti fiabeschi dalle lunghezze importanti le coprono lasciandole nell’oblio.

    A volte, però, complici seducenti spacchi si mostrano a noi shoes addict lasciandoci il piacere di osservarle e commentarle e dandoci il piacere di deliziarci con creazioni davvero da sogno.

    Questo è stato il caso delle accattivanti scarpe indossate da Gwyneth Paltrow che spuntano seducenti da uno spacco presente nel suo abito firmato Calvin Klein.

    Le scarpe in questione sono un modello firmato Brian Atwood denominato Martina. Questo modello è caratterizzato da un’apertura sulla parte anteriore che lascia intravedere le dita, un cinturino che mantiene ferma la caviglia e un tacco alto ed importante abbinato ad un plateau che permette di rendere più agevole la camminata.

    Un modello abbastanza semplice ma al contempo davvero glamour che mostra come non solo i sandali gioiello siano scarpe adatte a un red carpet.