Scarpe Brian Atwood per la primavera-estate 2011

da , il

    Brian Atwood, mente geniale e creativa, presenta la sua esclusiva collezione di scarpe create per la primavera-estate 2011. All’interno di questa collezione emerge tutto lo stile unico e particolarissimo delle creazioni dell’eclettico designer con modelli pensati davvero per ogni tipo di donna da quella più semplice a quella che va alla ricerca del vero e proprio dettaglio di stile capace di rendere unica anche la più banale delle mise. Una collezione che certamente conquisterà anche voi come ha già fatto con me.

    La nuova collezione creata da Brian Atwood per la primavera-estate 2011 include al suo interno modelli davvero vari e particolarissimi pensati per ogni tipo di donna da quella più dinamica a quella più seducente e femminile.

    Proprio in tal senso Brian Atwood ci propone modelli accattivanti come gli splendidi sandali alla schiava con tacco vertiginoso ma anche le bellissime ballerine in stampa animalier, comode ma allo stesso tempo estremamente trendy.

    Grande protagonista di questa collezione è poi il colore che veste le scarpe create da Brian Atwood per la prossima primavera-estate di tonalità intense ed accattivanti.

    Una collezione assolutamente splendida che comprende modelli davvero diversissimi tutti accomunati da uno stile assolutamente femminile ed attualissimo, dai quelli più eccentrici e vistosi a quelli più semplici e raffinati.

    Vediamo, dunque, insieme le immagini di questa splendida collezione che certamente riscuoterà un grandissimo successo.