Scarpe Brian Atwood per Selena Gomez

da , il

    brian atwood selena gomez

    Sono semplicemente deliziose le scarpe Brian Atwood indossate da Selena Gomez qualche tempo fa. Queste accattivanti scarpe con tacco sono caratterizzate da un esclusivo dettaglio rosso che decora la parte posteriore di queste raffinate décolletés riproducendo una sorta di fiocchetto rosso. Un modello davvero femminile ed accattivante che non può non catturare l’attenzione di chi le guarda. Osserviamole insieme nel dettaglio.

    Il look delle star ci fornisce sempre spunti interessanti e dopo le raffinate Brian Atwood indossate da Emma Watson queste deliziose scarpe scelte da Selena Gomez ne sono la chiara dimostrazione.

    Quando ho visto le esclusive scarpe indossate dalla giovane attrice Selena Gomez, infatti, sono rimasta letteralmente incantata un modello semplice ma intrigante che sono certa conquisterà anche voi.

    Queste scarpe si addicono perfettamente alla giovane età dell’attrice perché hanno uno stile elegante ma al contempo ricercato e particolarissimo che unisce raffinatezza, femminilità e brio in un mix assolutamente unico.

    A caratterizzare queste particolarissime calzature dallo stile abbastanza semplice un’esclusiva applicazione che impreziosisce la parte posteriore della scarpa ed il tacco riproducendo un delizioso fiocchetto.

    Queste accattivanti calzature sono una creazione firmata Brian Atwood e nel dettaglio sono il modello Donna. A caratterizzare queste scarpe un bel tacco alto, plateau interno ed una tomaia in velluto nero, spezzata solo da rosso della deliziosa coccarda che decora la parte posteriore e che scende giù fino al tacco.