Scarpe Brian Atwood, stile country chic per Leighton Meester

da , il

    brian atwood leighton meester

    I modelli di scarpe Brian Atwood sappiamo bene che sono amatissimi dalle star e non solo. Ultima, solo in ordine di tempo, ha scegliere un modello della griffe è l’attrice Leighton Meester che è stata recentemente avvistata con indosso slingbacks platform modello Debra realizzate in cotone naturale, che aggiungo al suo stile un tocco un po’ rustico ma al contempo assolutamente chic. Un modello davvero interessante che, secondo me, saprà conquistare, con la sua semplicità, molte shoes addict. Scopriamolo meglio insieme.

    La bella Leighton Meester, star del teen drama Gossip Girl, è stata recentemente avvistata con indosso un modello di deliziose slingbacks firmate Brian Atwood.

    In particolare il modello scelto dall’attrice per essere indossato qualche giorno fa presso l’Empire State Building è denominato Debra ed è caratterizzato da uno stile semplice e chic. Realizzate in cotone naturale, infatti, queste scarpe uniscono la raffinatezza e l’eleganza di un modello di alta gamma con lo stile di un materiale povero.

    Questo accattivante modello di scarpe Brian Atwood fa parte della collezione primavera-estate 2011 e non fa che confermare l’eleganza e la bellezza delle creazioni firmate dal celebre shoes designer capace di dar vita a modelli eccentrici e particolarissimi ma anche scarpe raffinate e chic come in questo caso.

    Le deliziose slingbacks Debra con platform si possono trovare in vendita online presso diversi store anche nelle versioni blu e beige, ma anche in un più classico modello in pelle o in una eccentrica versione effetto sughero, con prezzi a partire da 450 euro.