Scarpe Brian Atwood, tacchi altissimi e maxi plateau per i sandali Bellini in color block

da , il

    brian atwood bellini

    Brian Atwood quest’anno sarà ricordato soprattutto per i suoi maxi plateau e a giudicare da quest’ultimo modello di sandalo, forse anche per la passione ormai evidentissima per le tinte pastello e gli accostamenti cromatici in color block. Negli ultimi anni lo stilista americano sembra sentirsi più libero di sperimentare rispetto all’inizio, sarà anche la creazione della nuova linea di calzature B, più economica, a lasciargli più spazio per inventare e sfidare schemi e convenzioni, ma a quanto pare anche la linea principale che porta il suo nome ne sta subendo le conseguenze in positivo! Diamo uno sguardo al nuovo sandalo Bellini!

    Nella sua nuova collezione primavera estate 2012 Brian Atwood sta inserendo modelli di scarpe davvero particolari e per certi versi, coraggiosi, vi basti dare solo uno sguardo ai nuovi sandali Monster con plateau esterno che arriva all’altezza “mostruosa” di ben 7 cm!

    E non è nemmeno l’unico esemplare di questo tipo, i maxi plateaux saranno anche la nuova tendenza dell’anno, ma a volte le griffe di lusso non tenderanno troppo a esagerare?

    I nuovi sandali Bellini a confronto sono una passeggiata! Parliamo di sandali in satin con tacco largo e rivestito di satin verde che arriva all’altezza di ben 14 cm ed è bilanciato da un plateau di 5 cm rivestito a sua volta in satin color salmone.

    Verde chiaro per la punta open-toe, i listini e il t-bar che incrocia sulla caviglia il cinturino rosa con fibbia, insomma questa è una di quelle scarpe che sembrerà difficile da abbinare, ma in realtà sta bene con tantissimi colori diversi! Il prezzo su saksfifthavenue.com è di 650 euro, cosa ve ne pare?