Scarpe Bruno Frisoni: gli ankle boots in pelliccia

da , il

    bruno frisoni ankle boots pelliccia

    Impossibile non avere un paio di scarpe con pelliccia: e Bruno Frisoni lo sa bene, tanto che ha deciso di inserirne uno stravagante modello nella sua collezione, come del resto hanno fatto tantissimi designer, che hanno proposto soluzioni originali e divertenti a questa tendenza tanto discussa in questo inverno 2011. La scelta che ha fatto Bruno Frisoni si avvicina certamente a quella di Chanel, di ricoprire interamente la scarpa con pelliccia, piuttosto che quella di mettere solamente degli inserti o dei piccoli dettagli.

    Il risultato è quello che vedete nella copertina e ci piace tantissimo, soprattutto perchè ispira caldo e eleganza. Degli ankle boots ricoperti interamente in pelliccia di canguro nero, che di certo farà sobbalzare le shoes addicted più attente al tema ecologico.

    Non si può ignorare questa tendenza delle scarpe con la pelliccia

    e via via vi stiamo facendo vedere i modelli più belli e fantasiosi. Io trovo questi ankle boots veramente belli, soprattutto se immaginati con dei pantaloni stretti, per chi ha delle gambe snelle e lunghe. Oppure anche con una mini e dei leggings, secondo la tendenza di quest’anno.

    Il prezzo di queste scarpe è di 1000 euro, dovuti alla ricercatezza dei materiali.