Scarpe Bruno Frisoni: gli ankle boots metallizzati

da , il

    bruno frisoni ankle boots

    Bruno Frisoni è un designer meno chiassoso di quelli di cui vi parliamo più spesso, i vostri preferiti, come Christian Louboutin, Jimmy Choo, e in questo momento Lanvin, che sta per riscuotere il successo di uno degli eventi della moda low cost dell’anno: la collaborazione con lo store H&M, per una collezione che stiamo tutti aspettando con trepidazione. Nonostante la poca mondanità di questo brand le sue creazioni non devono assolutamente essere trascurate.

    Io non appena ho visto questi ankle boots ho avuto un tuffo al cuore e ho iniziato ad immaginare occasioni papabili per vestire i miei piedi, abituati come ben sapete, alle sneakers Converse, di questa meraviglia.

    Il colore metallizato, la punta peep toe, l’originale forma del plateau, il tacco alto e di forma conica: sono tutti dettagli che rendono queste scarpe meravigliose… di certo uno stile molto più rock rispetto ai sandali da cerimonia che vi avevo segnalato tempo fa, non credete?

    Il prezzo è come al solito una nota dolente: più di mille dollari negli stores online… e i saldi sono ancora terribilmente lontani!