Scarpe Bruno Frisoni: sandali con tacco in raso, molto chic

da , il

    sandali bruno frisoni

    Bruno Frisoni ci propone un modello di sandali in fibre tessili davvero molto elegante, femminile e chic, dedicato a tutte quelle donne che non rinunciano ad un paio di scarpe che fanno la differenza. Gli accessori, si sa, possono decretare il successo e l’insuccesso di un look: sbagliare borsa, calzature o anche un semplice cappello può compromettere tutto il vostro outfit. E poco importa se questo è formato da capi di abbigliamento delle migliori griffe di moda: sbagliando in pieno il vostro accessorio sarete certe di aver fatto fiasco su tutta la linea. Ma non è il caso di queste scarpe di Bruno Frisoni: assolutamente divine!

    Il fashion brand ci propone questo modello di calzatura che mi ha subito affascinato: semplice ma molto elegante al tempo stesso, perfetto per essere indossato sopra abitini dal look bon ton ma anche per look più casual magari da abbinare ad un jeans e ad una camicetta preziosa. Un paio di sandali che non passano certamente inosservati.

    Si tratta di un modello di sandali in raso e twill, con inserti elastici. La suola è di cuoio, mentre il tacco, rigorosamente a spillo, è alto 11 centimetri: mica male. Proposto nella tonalità nera, ha una fascia rossa sul davanti che rende il look meno statico, più passionale e prezioso. E decisamente più intrigante: un semplice dettaglio che cambia tutta la scarpa.

    I sandali che ci vengono proposti da Bruno Frisoni in questa primavera-estate, perfetti per le occasioni importanti che immancabilmente ci vedranno protagoniste, hanno un costo di 280 euro. Un bel paio di scarpe ad un prezzo non troppo eccessivo. Bisognerebbe però provarli per capire se sono anche comodi: cosa da non sottovalutare, anche se si tratta di scarpe meravigliose da guardare!