NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Burak Uyan Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Burak Uyan Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Burak Uyan Primavera Estate 2014 è ricca di modelli molto fashion, calzature realizzate in tutte le forme più belle della stagione con l’aggiunta di applicazioni dallo stile tribale lungo profili sempre molto sofisticati. In vista dell’estate 2014 il fashion brand riempie la sua proposta di modelli coloratissimi ispirati ai must have di maggior successo in questi mesi, ma non dimentica simmetrie più classiche e dettagli dal gusto molto ricercato.

    Burak Uyan continua a scalare la vetta nelle preferenze delle star grazie a collezioni uniche pensate per valorizzare look molto raffinati con tocchi di carattere fashion. Così nella stagione delle scarpe colorate, quelle che stanno dominando tutte le collezioni delle maison di lusso e dei marchi più economici, anche Burak Uyan punta su una palette cromatica tutta incentrata su toni pastello e accenti fluo, per creazioni che conquistano al primo sguardo.

    Primo piano sulle scarpe icona della stagione estiva: i sandali. Come saprete, Burak Uyan dedica un occhio particolare a questo tipo di modelli che hanno già visto nelle sue collezioni interpretazioni uniche. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le nuove vesti dedicate alla stagione calda 2014.

    Si tratta di sandali open-toe con tacco stiletto proposti nelle versioni con fasce che abbracciano il collo del piede e cinturino alla caviglia principalmente in color block associando nuances intense come il rosso, il viola e l’azzurro, ma anche a tinta unita in toni pastello molto chic. Spazio a sandali cage colorati che si alternano a modelli in pelle nera con borchie, a modelli ispirati alla forma delle mary jane con t-bar bon ton e cinturini doppi e a versioni con elementi etnici lungo la tomaia.

    I modelli più audaci hanno stiletto altissimo e listini intrecciati in toni sempre molto chic, modelli che si alternano a mary jane a punta stretta. Le scarpe a punta sono il cuore di tantissime collezioni primavera estate 2014, così eccole tornare anche nella proposta firmata Burak Uyan, modelli con profili d’orsay e fasce sul collo del piede collegate a t-bar centrale e al cinturino che avvolge la caviglia, il tutto in colorazioni pastello come l’arancione, il rosa, il viola e il blu cobalto.

    A chi ama forme e tinte meno estrose la griffe dedica pumps cut-out open-toe o peep-toe in sfumature di ghiaccio, salmone e glicine. Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe firmata Burak Uyan?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI