Scarpe Burberry: la collezione P/E 2011 total black

da , il

    La collezione primavera/estate 2011 di Burberry privilegia forme e materiali volti a valorizzare una donna di carattere, che punta a sedurre e a farsi desiderare e perciò sceglie accessori che sappiano darle un tocco di sensualità e aggressività. Scarpe dal carattere forte quelle proposte dalla nuova linea di Burberry, pensate per valorizzare l’impatto visivo, modelli tra i più originali che abbiamo visto quest’anno e che puntato tutto sull’intramontabile nero, classico e deciso, per forme uniche che non passano inosservate.

    Altri shoe-designer hanno puntato quest’anno su collezioni d’effetto, basti pensare agli stivali che Alberta Ferretti ha voluto per completare gli outfit della sua collezione autunno/inverno 2011-2012 in passerella a Milano, mentre forme ancora più estrose sono quelle scelte da un altro grande stilista, Francesco Scognamiglio, anche in questo caso per valorizzare una donna di carattere, che non ha paura di osare.

    Tra i modelli di Burberry che vi propongo potrete vedere uno stivaletto in pelle di alligatore nero con tacco a spillo e voluminoso plateau, per una forma originale e audace. Molto bello anche lo stivaletto in pelle nera con punta e tacco in gomma, mentre più provocanti sono le decolletes in pelle nera con punta e tacco in gomma, dotati di cinghia laterale.

    Tutti i modelli sono proposti in nero e hanno la caratteristica di puntare per le altezze sulla gomma, un’innovazione della stagione proposta da pochi stilisti e per questo ancora più interessante.

    Vi piace la nuova collezione Burberry?