Scarpe Burberry: presentata la collezione estate 2009

da , il

    Durante le sfilate Burberry Prorsum Primavera/Estate 2009 sono state presentate le creazioni della prossima stagione calda. Sandali, decolletès e francesine rivisitate per le appassionate di scarpe con tacco alto.

    Sono tre gli stili presentati da Burberry Prorsum per la collezione scarpe primavera/estate 2009. Fra questi i sandali con zeppa e cinturino a forma di T e con lacci incrociati in tela di cotone digradante e uno stivale con zeppa spuntato con cinturino al tallone e lacci tipo gladiatore .

    All’interno della collezione ci sono anche ballerine, sandali con zeppa e scarpe spuntate con zeppa in una varietà di modelli comprendenti seta con volant, maxi-scacchi Burberry digradanti e vernice. Per quanto riguarda i colori, le tonalità proposte sono fungo, pietra, ocra, paglia, trench, blu ardesia e prugna.

    Si tratta di creazioni che interpretano l’atteggiamento deciso della donna che sceglie Burberry. Alcune creazioni non sono affatto male, anche le francesine rivistate con apertura sul dito del piede e sul tallone.

    I prezzi per la collezione di calzature partono da 180 Euro è sarà disponibile nei negozi e nell’area shopping del sito del brand Burberry.com a partire dalla primavera 2009.