Scarpe Burberry Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Burberry Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Burberry, Scarpe Primavera/Estate 2014, sandali burberry
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Burberry Primavera Estate 2014. La maison inglese specializzata in abbigliamento e accessori di lusso sceglie quest’anno come cuore della sua collezione di calzature un mood molto vivace e sbarazzino, premiando sandali open-toe con tacco alto in colorazioni tra le più belle della stagione. Ai suoi modelli da giorno la griffe affianca ovviamente scarpe ben più eleganti e ricercate, realizzate in pellami pregiati tra i quali spiccano il rettile degradè, il satin e la seta, spesso arricchiti anche dalla presenza di inserti gioiello.

    Il catalogo scarpe Burberry online sul sito ufficiale si arricchisce quest’anno di calzature solari e sbarazzine, modelli glamour realizzati ad arte per completare look da occasione molto ricercati. Le collezioni di accessori della maison inglese si caratterizzano spesso per la presenza delle celeberrime stampe check a quadri, motivi diventati marchio di fabbrica della griffe e status symbol come pochissimi altri.

    Li ritroviamo anche nella nuova collezione lungo calzature eleganti e modelli più casual. Ma andiamo con ordine: i sandali che Burberry ha portato in passerella durante la London Fashion Week Primavera Estate 2014 sono probabilmente i più chic visti finora nelle collezioni di lusso. Si tratta di sandali open-toe con tacco stiletto di 8 cm, completati da listino sulla punta, cinturino alla caviglia e fascia centrale a mo’ di t-strap, ma più larga.

    Burberry vuole i suoi modelli in pelle bianca, per le amanti di uno stile più romantico, in pelle aracione, turchese, verde chiaro e verde smeraldo, in linea con la generale passione dei grandi marchi per i colori pastello questa primavera.

    Ma la griffe non rinuncia a sandali più sofisticati, modelli in satin nero o in pelle con o senza plateau anteriore, spesso impreziositi da borchie, piume e pietre gioiello in tono. Molto caratteristica anche la linea di zeppe che comprende pumps a punta stretta con para in sughero o in legno, dalla tomaia in satin giallo canarino, verde o in toni scuri.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Jimmy Choo per la primavera estate 2014, Burberry investe su forme più singolari nel campo delle pumps, puntando su modelli dalla tomaia più coprente di quella di una semplice dècolletès, nelle versioni in satin a tinta unita o con stampa pitone degradé. Infradito in tantissimi colori, espadrillas con stampa check, ballerine in pelle colorata, Burberry non dimentica nessuna delle forme più chic della stagione.

    Vi piace la nuova collezione?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe BurberryScarpe Primavera/Estate 2014sandali burberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI