Scarpe Burberry Prorsum, le zeppe altissime in pelle intrecciata

  • Commenta
  • Stampa
burberry prorsum zeppe alte

Burberry Prorsum continua a puntare sul must have di stagione, quello delle zeppe altissime, così inserisce nella sua nuova collezione dedicata alla bella stagione primavera estate 2012 ormai alle porte uno splendido modello di zeppa in pelle intrecciata che tra l’altro ha un aspetto davvero molto caratteristico, non siete d’accordo? La primavera si riconferma anche quest’anno come il periodo preferito dagli shoe designer per sperimentare forme nuove e soprattutto accostamenti cromatici molto particolari, come tra l’altro ci ha già confermato la collezione Burberry con i suoi primi modelli.

Ma questo è l’anno d’oro per le zeppe altissime, le griffe di alta moda ci stanno dimostrando nell’ultimo periodo una vera e propria predilezione per forme eccentriche che superano i 12 cm e sfidano persino i 15 cm di altezza! Da Balenciaga e Christian Louboutin, non c’è collezione che si sia sottratta a questa vera e propria tendenza, e Burberry Prorsum che adora stupire con i suoi modelli più eccentrici, non si è tirato indietro!

Le zeppe che vediamo oggi sono realizzate in pelle intrecciata in un color giallo ocra dorato che riveste anche la zona della zeppa. La zeppa tra l’altro raggiunge i 13.5 cm nella zona del tacco e i 4 cm in quella del plateau! Listini intrecciati abbracciano la punta peep-toe, altri partono dalla tomaia e circondano il collo del piede e la caviglia, collegandosi alla fascia dietro il tallone proposta a contrasto e conclusa da fibbia e borchie.

burberry prorsum zeppe alte dettaglio

Il modello è in vendita online su mytheresa.com al prezzo di ben 1195 euro, cosa ne pensate? Zeppe così vertiginose sono nelle vostre corde oppure no?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Leggi altro su:

Mercoledì 14/03/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento