Scarpe Burberry: stivaletti military

da , il

    burberry stivaletti inverno 2011

    Le tendenze per le scarpe dell’inverno 2011 non vanno solamente in direzione degli ankle boots oppure degli overknees, modello must have di cui ieri abbiamo fatto una carrellata. Gli stivali ogni stagione vengono declinati secondo le più disparate tendenze, e nei negozi troviamo spesso spunti presi dalle collezioni dei più grandi designer, come Burberry, che per la stagione autunno inverno 2010-2011 propone questi stivaletti tendenza militare di cui sicuramente vedremo tantissime imitazioni nei negozi.

    Ancora una volta Burberry conferma la sua speciale capacità di creare modelli di una elegante semplicità, che li rende versatili e protagonisti di vari look, tutti caratterizzati dal tocco chic che le scarpe di questo brand riescono a dare.

    Già allettati dalle proposte che abbiamo visto a Londra per l’estate 2011 non ci resta che crogiolarci nella bellezza dei modelli invernali.

    Questi stivaletti sono splendidi: tacco di circa 13 centimetri, allacciati fino alla caviglia, tutti in pelle e confezionati in Italia. Li potete acquistare direttamente sul sito di Burberry, al prezzo di 995 dollari. Lo stile è d’ispirazione militare, ma non troppo da esserne un dettaglio caratterizzante: tradotto, li potrete indossare anche il prossimo anno!