Scarpe Butterfly Twists al Micam, ballerine e stivaletti per l’Autunno-Inverno 2012/2013

da , il

    Butterfly Twists

    Anche il marchio di moda Butterfly Twists sarà presente al Micam, per presentarci la sua collezione di scarpe per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: il fashion brand, infatti, debutta per la prima volta al salone internazionale delle scarpe, arrivando in Italia con le sue proposte assolutamente irresistibili. Per chi non le conoscesse, infatti, le scarpe Butterfly Twists sono famose per la loro leggerezza e la loro flessibilità, che le rende perfette per essere portate sempre con noi in borsetta, per avere sempre un cambio, per passare da un tacco 12 ad un ultra flat e viceversa in un batter di ciglio!

    In occasione della nuova edizione del Micam per l’autunno-inverno 2012/2013, Butterfly Twists propone i suoi stivaletti e le sue ballerine da borsetta. Un’idea che è nata da un gruppo di 4 ragazzi, che nel 2009 a Londra hanno ideato questo marchio, che è già uno dei più apprezzati di tutto il mondo. Anche perché l’idea che sta dietro alla sua creazione è davvero geniale.

    All’inizio il brand proponeva solamente ballerine, alle quali si sono poi aggiunti gli stivaletti: entrambi i modelli sono realizzati con un cuscino in lattice che sostiene il tallone, oltre che con suole davvero leggere e flessibili, con un elastomero termoplastico.

    Il marchio di scarpe, che propone le sue ballerine e i suoi stivaletti che si piegano per diventare piccolissimi e poter stare nelle norse borse, arriva anche in Italia, dove verrà distribuito dalla Limitless Vision, azienda milanese che metterà in vendita queste calzature create dal brand fondato da Mark Quaradeghini, Frank Eribo, Philippe Homsy ed Emmanuel Eribo.

    Le scarpe Butterfly Twists sono già molto amate dalle star di tutto il mondo ed erano sul red carpet degli Oscar 2012, ai piedi di Jamie Hilfiger e dell’attrice Jessica Hall.