Scarpe C’n'C’ Costume National collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Anche il marchio di moda C’n'C’ Costume National ha sfilato in occasione delle passerelle di Milano Moda Donna: come moltissimi altri fashion designer, Ennio Capasa si è espresso in merito ai trend della prossima primavera-estate 2013, proponendo a tutte le donne tutta una serie di capi di abbigliamento e di calzature di tendenza, che noi donne indosseremo volentieri quando le temperature si faranno di nuovo calde, dopo il lungo autunno-inverno 2012/2013. Che cosa avrà mai pensato per noi il fashion brand C’n'C’ Costume National per la primavera-estate 2013? Vediamo un po’ cosa ha sfilato in passerella.

    Nei giorni scorsi abbiamo potuto ammirare le scarpe della primavera-estate 2013 di Prada, che si ispirano alle calzature delle donne giapponesi, con infradito con zeppe squadrate non troppo alte stile Geisha, ma anche le scarpe elegantissime della linea primavera-estate 2013 di Alberta Ferretti, impeccabili e senza tempo proprio come i capi di abbigliamento pensati per le donne che vogliono sfoggiare uno stile glamour e super raffinato.

    C’n'C’ Costume National , invece, come ci vorrà vestire nella prossima primavera-estate 2013? Ennio Capasa ha pensato solamente a scarpe in bianco e in nero, colori che del resto sono presenti come uniche tinte possibili e immaginabili nella collezione di moda del gruppo italiano. Così abbinare le scarpe ai nostri vestiti sarà davvero molto semplice.

    Le modelle indossano sandali con tacchi alti con listini che si arrampicano lungo i loro piedi, ma anche sandali peep toe dal gusto maschile o ankle boot da vere e proprie rocker. Da abbinare alla perfezione con gli abiti proposti da Costume National per il brand C’n'C, come ad esempio i minidress neri e i pantaloni di pelle.

    Non mancano anche dei modelli di calzatura che sembrano dei sandali alla gladiatore, ma rivisitati e corretti in una versione davvero molto più particolari, con strisce di pelle nera che si intrecciano a formare dei motivi geometrici che dalla punta, rigorosamente aperta, salgono fin sopra la caviglia, dando un nuovo stile al look delle modelle, uno stile grintoso e fashion.

    I tacchi delle scarpe sono ovviamente alti, sia nelle proposte nere che nelle proposte bianche, mentre nella parte anteriore delle shoes spesso notiamo un plateau a compensare le altezze vertiginose degli stiletto che accompagnano i passi delle modelle. Platform proposti anche in un argento brillante, che illumina i look dark rock o white bon ton di C’n'C Costume National di Ennio Capasa.

    Che dite, vi piacciono le scarpe di C’n'C’ Costume National per la stagione calda che verrà? A noi moltissimo!