Scarpe Cacharel Autunno-Inverno 2012/2013

da , il

    Finalmente a Paris Fashion Week è arrivato il colore di Cacharel, che ha proposto una serie di creazioni davvero molto eleganti e chic, bon ton ma anche decisamente originali, rese particolari proprio dalle tonalità scelte dal marchio di moda francese per la sua strepitosa collezione di moda per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. In questi giorni la città di Parigi è la capitale indiscussa della moda internazionale, con tantissime presentazioni decisamente glamour e interessanti. Se finora era stato il nero, anche negli accessori, il grande protagonista, ora spalancate le porte del vostro guardaroba al colore. Evviva!

    Proprio pochissimi minuti fa abbiamo potuto ammirare un’altra sfilata della quinta giornata della Settimana della Moda di Parigi per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: dopo aver visto sfilare sandali e tronchetti dalle tonalità scure indossati dalle modelle di Viktor & Rolf, ecco che ora le loro colleghe che hanno sfilato per Cacharel ci hanno proposto tanto, tanto colore. Ed era finalmente ora!

    La sfilata di Cacharel si compone di capi di abbigliamento davvero molto colorati, abbinati ad accessori decisamente in contrasto, come l’azzurro abbinato a cinture gialle, ma anche i total look delle stesse tonalità accese. Tra le nuance più accattivanti abbiamo l’azzurro, il giallo, ma anche il rosso, protagonista di alcuni outfit che trovo assolutamente deliziosi.

    In passerella abbiamo potuto ammirare décolletés e tronchetti dai tacchi davvero molto alti e particolari, con costruzioni che sembrano delle vere e proprie opere d’arte. Scarpe dal design originale, che a volte sembra dare un po’ di pesantezza in più a look decisamente eterei e leggeri, freschi e molto giovanili. Bellissime le scarpe rosse ma anche quelle blu: almeno non sono solamente nere!