Scarpe Cafè Noir Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe Cafè Noir Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Café Noir ha pensato quest’anno una collezione autunno inverno 2013-2014 di calzature particolarmente ricca di modelli glamour e alla moda, a cominciare dalle francesine e dalle dècolletès a punta stretta che in questa stagione sono diventate dei must have irrinunciabili. La griffe ha inserito nella sua proposta invernale forme platform con tacco e plateau alto, ma anche una vasta gamma di scarpe flat, dalle ballerine alle slippers, dalle stringate ai modelli derby dal mood garçon. Tante le novità anche nel campo degli stivali e degli stivaletti.

    Del resto la griffe ci ha già stupito nei mesi scorsi con la sua incantevole collezione primavera estate 2013, perfettamente aderente ai trend di stagione. Così non stupisce che anche la nuova proposta per la stagione invernale sia ricca di forme e fantasie tra le più fashion del periodo.

    Posizione di primo piano per le francesine, una scarpa dall’allure vintage che negli ultimi due anni è tornata prepotentemente di moda, rivisitata nelle recenti collezioni in tantissime versioni. Café Noir pensa i suoi modelli in versione platform, al pari di molte altre griffe di alta moda come Pollini.

    Le francesine Café Noit hanno plateau esterno molto alto a bilanciare un tacco più robusto di uno stiletto. Sono proposte in pelle opaca o in vernice in toni di beige, cammello e nel più classico nero, ma anche in bicolor e in tweed. La linea di ankle boot riprende alcuni di questi accostamenti cromatici e comprende modelli platform con profili in vernice accanto a varianti con tacco medio pensate con punta tonda o con punta stretta, in pelle o in suede in toni neutri.

    Forme platform anche per le pumps più eccentriche, dècolletès con tacco stiletto o più spesso dell’altezza tra gli 8 e i 10 cm, dotate di plateau interno o esterno.

    Sono realizzate in pelle opaca o scamosciata, nelle varianti a tinta unita o con ricami e fantasie stampate a contrasto. Non mancano tuttavia pumps più classiche come quelle a punta stretta senza plateau. Dai modelli con fantasia barocca a quelli con mascherina frontale simili nella forma ai mocassini, la proposta Café Noir pensa davvero pumps per tutti i gusti.

    La collezione di stivali e stivaletti spazia tra forme basse in pelle scamosciata o in vernice e modelli con tacco e plateau arricchiti di fibbie e cinturini. Stivaletti ugg e modelli biker lasciano il passo a slippers con paillettes o stampate, a scarpe derby dal mood garçon laserate e a tante sneakers con o senza zeppa interna.

    Avete già scelto il vostro modello preferito dalla nuova collezione Café Noir?

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI