NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe CafèNoir Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe CafèNoir Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe CafèNoir per l’Autunno Inverno 2014-2015 si caratterizza per uno stile intrigante e molto femminile, una proposta in cui troverete tutte le forme più glamour della stagione declinate in colori e fantasie di tendenza. Anche quest’anno CafèNoir pensa a diversi tipi di donne, ideando calzature in grado di seguirci in ogni momento della giornata e in ogni occasione.

    Primo piano sugli ankle boot, calzature di passaggio perfette per i primi mesi autunnali, pensate da CafèNoir in versioni davvero chic. Il catalogo scarpe CafèNoir online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery comprende modelli a punta stretta con tacco stiletto, realizzati in pelle nera con basso plateau interno. Si affiancano a varianti con dettagli cut-out lungo la tomaia e a versioni con stampa rettile, una delle tendenze più interessanti della stagione che abbiamo ritrovato anche nella collezione di scarpe Gucci per l’Autunno Inverno 2014-2015.

    Punte strette anche per le pumps e le mary jane eleganti della collezione. Si tratta di dècolletès a punta che la griffe vuole in pelle a tinta unita in toni classici come il marrone e il nero, nelle varianti maculate con fantasia animalier su base cromatica marrone e grigia e nelle vesti cap-toe in vernice. Le mary jane hanno cinturino alla caviglia e fascia avvolgente intorno al collo del piede, modelli ai quali si alternano quelli più grintosi delle pumps con stiletto più alto e applicazioni di carattere lungo la tomaia.

    In linea con la tendenza autunno/inverno 2014-2015 delle scarpe in stile mannish, anche CafèNoir completa la sua collezione con scarpe basse di carattere, stringate in pelle nera con punta allungata o leggermente sollevata e versioni più eccentriche con fantasia animalier zebrata o tigrata.

    In cantevoli le francesine con tacco, nelle varianti a tinta unita o in color block con tronchetto robusto o con zeppa più comoda.

    La linea di stivali CafèNoir premia modelli ugg trapuntati con strass decorativi, biker boots di carattere con fibbie lungo il gambale, ma soprattutto stivali con tacco o con zeppa dall’allure molto più elegante. Alle fashion victim che adorano indossare articoli più grintosi il brand riserva anfibi in pelle nera o marrone dalla forma moderna e glamour. Date uno sguardo alla collezione di scarpe CafèNoir nelle nostre immagini, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo dalla proposta autunno inverno 2014-2015?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI