Scarpe CafèNoir Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 novità più trendy [FOTO]

da , il

    CafèNoir introduce le novità della sua collezione di scarpe per l’Autunno/Inverno 2015-2016, una linea intrigante in cui a creazioni rock glam dal carattere deciso la griffe affianca articoli più eleganti e sofisticati, nelle tinte più trendy della stagione. Il marchio adorato dalle fashion victim italiane rinnova completamente le fila dei suoi modelli lasciandosi ispirare da stili e must have diversi.

    Primo piano quest’anno sulle scarpe basse in stile mannish, tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 che segna tutte le collezioni delle maison di lusso e delle griffe commerciali più attente ai diktat di stagione come CafèNoir. Il catalogo scarpe CafèNoir online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – è particolarmente ricco nel campo delle stringate, le scarpe in stile garçon per eccellenza.

    Parliamo di calzature flat con para in gomma e tacco di un cm, proposte nelle versioni con lavorazione laser cut a coda di rondine e in quelle minimal chic senza impunture a vista, in nuances come il più classico nero, in diverse sfumature di marrone e nel marsala che domina tutte le proposte più trendy della stagione. Ben più audaci le stringate e i mocassini con suola carrarmato dentellata, mentre a chi ama creazioni dallo stile più eccentrico CafèNoir dedica versioni in pellami laminati color oro o argento.

    Spazio anche chelsea boots molto particolari, modelli con fascia elastica stampata, con decori a pois o con fantasia animalier lungo il tallone. Immancabili i biker boots, gli stivaletti mannish più grintosi della stagione: hanno base in pelle nera, fibbie in metallo e decori di borchie o strass lungo tutta la superficie. Più femminili e ricercati gli altri stivaletti della linea. Tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2015-2016 più glamour si fanno notare i modelli in camoscio di CafèNoir, dotati di punta stretta e triangolare e tacco rivestito.

    Sono previsti in tinte scure o tenui come il beige, palette che torna per le dècolletès a punta della collezione: le pumps hanno tacco stiletto rivestito, modelli a punta stretta o tonda con plateau interno che il marchio realizza in pelle opaca, verniciata, laminata, glitterata o in camoscio. A concludere la collezione troviamo stivali con tacco largo o con zeppa, modelli più eleganti a tinta unita e versioni più grintose con borchie e catene lungo il collo del piede.

    Glitter e pois estrosi anche per le sneakers e le slip on della linea. Quali sono le scarpe CafèNoir che vi conquistano al primo sguardo dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?