NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe CafèNoir Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe CafèNoir Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe CafèNoir si riempie di novità audaci e di carattere, modelli ispirati ai diktat che arrivano dalle passerelle, ma anche creazioni pronte a lanciarne di nuovi. In vista dei mesi invernali il marchio alterna a forme mannish articoli bon ton dall’ispirazione vintage, ma non dimentica stivali, stivaletti e calzature da occasione dalle forme più classiche e sofisticate.

    CafèNoir adora stupire le sue clienti proponendo a ogni nuova stagione forme innovative e moderne, abbellite da applicazioni e giochi di contrasti fashion. Tra gli stivaletti Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion si fanno di certo notare i modelli con tacco 13 e plateau interno del brand, creazioni in pelle nera opaca o in camoscio anche in vesti patchwork più vivaci, a punta stretta o arrotondata. I modelli a punta più eleganti hanno tronchetto rivestito e cinturini alla caviglia, mentre le versioni casual sono dotate di zeppe più comode di diverse altezze.

    Gli stivali Autunno/Inverno 2016-2017 più glamour si fanno notare per forme classiche impreziosite da inserti di carattere, modelli che non mancano tra le novità firmate CafèNoir. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere i riding boot con gambale tubolare tipico dei boots da equitazione, con tacco oppure flat, le versioni in camoscio più bon ton e quelle stringate con tacco largo e plateau. Spazio anche a biker boot dall’ispirazione mannish e a chelsea boot con borchie e paillettes colorate lungo la tomaia.

    La collezione CafèNoir strizza l’occhio a uno stile raffinato dall’ispirazione vintage, soprattutto nel campo delle pumps: il catalogo scarpe CafèNoir online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende caratteristici mocassini con tacco in camoscio, dotati di tacco fino ai 13 cm o di un tronchetto più basso e più largo. Le dècolletès più classiche hanno punta stretta e tacco stiletto sottile, ma a farsi notare sono soprattutto le francesine, scarpe stringate retrò con tacco alto e plateau esterno fino ai 3 cm di altezza, in pelle a tinta unita o in suede patchwork.

    Completano la collezione invernale di CafèNoir le scarpe in forme androgine, dagli anfibi rock glam con paillettes a decorare il gambale alle stringate a punta stretta in nabuk o in cavallino più pregiato, dalle monk senza stringhe alle slippers in velluto. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, vi piace il mood della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe CafèNoir?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017
    PIÙ POPOLARI