Scarpe CafèNoir: le francesine rosse per l’inverno

da , il

    cafenoir francesine rosse1

    La collezione di scarpe CafèNoir include anche un paio di francesine rosse perfette per la sera ma anche per le feste natalizie! Da un pò di tempo anche le francesine sono tornate di moda e sono passate ad essere considerate un modello di tendenza e non più una scelta austera e dal look troppo rigoroso. La tipica scarpetta settecentesca si trasforma in una scarpa moderna e audace grazie al colore passionele e al tacco vertiginoso. Una calzatura disponibile in diversi colori e ad un prezzo ragionevole!

    Molti stilisti hanno voluto le francesine sulle passerelle e anche CafèNoir le ha incluse nella sua linea Mp. Quello che vi presento sopra è un modello seducente, grazie ai tagli laterali che lasciano intravedere il collo del piede. Realizzate interamente in morbido suede, questa calzatura è disponibile, oltre che in rosso, anche in nero, grigio, blu e tabacco.

    Una scarpa che fa parte della linea Mp di CafèNoir ma che potete trovare, nello stesso colore e modello, anche nella linea Mt del brand con un comodo tacco più basso. Se invece di tacco non volete proprio sentir parlare, per il vostro prossimo acquisto in un negozio di calzature potete prendere ispirazione dalle sneakers firmate Hello Kitty, un modello giovane e originale.