NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe CafèNoir Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe CafèNoir Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe CafèNoir primavera estate 2014 è piena di modelli sbarazzini e alla moda, calzature in forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze che la griffe vuole in una vasta gamma di colori di tendenza. La proposta estiva di calzature CafèNoir strizza l’occhio a uno stile vivace, solare e moderno, per questo il cuore della collezione sono creazioni nelle forme più cool del momento, modelli da non farsi assolutamente scappare.

    Come potrete immaginare, il punto di riferimento per le collezioni estive sono i sandali: in particolare in questa stagione calda 2014 i sandali colorati sono diventati un must have di cui nessuna vera fashion victim può fare a meno. Lo sa bene CafèNoir che arricchisce le fila dei suoi modelli con una ricca serie di sandali in toni pastello, modelli giovanili e alla moda che sanno come farsi notare.

    Il catalogo scarpe CafèNoir online sul sito ufficiale del marchio – che ospita anche lo shop online per i prodotti del brand – e nelle immagini della nostra fotogallery, ci propone sandali in forme per tutti i gusti. I sandali con tacco stiletto sono i più eleganti, modelli dotati di punta open-toe con t-bar centrale collegato al cinturino alla caviglia e varianti più classiche con listino unico sulla punta e slingback regolabile.

    Tra i sandali platform più glamour dell’estate 2014 non possiamo non menzionare i modelli CafèNoir, sandali con tacco a sigaretta più stabile di uno stiletto e bilanciato da plateau anteriore, proposti in versioni open-toe e peep-toe con rete di listini in color block, t-bar e cinturino in pelle in toni pastello, sorbetto e persino neon per chi ama uno stile più eccentrico. Spazio poi a sandali con applicazioni gioiello per le fashion victim più romantiche.

    Nella linea di sandali bassi troviamo modelli infradito oppure open-toe con listini laminati impreziositi da pietre colorate o fiori di paillettes. Le pumps hanno punta stretta o sono proposte con listini intrecciati sul collo del piede, dècolletès e mary jane che la griffe vuole in pelle in toni classici o pastello.

    Spazio poi a slingback laminate e a varianti più pregiate con stampa rettile. Ma a chi preferisce uno stile casual di carattere il marchio riserva stivaletti laser cut e stivali estivi in forme originali, così come sneakers con ricami e applicazioni in toni scuri o con stampe colorate più briose.

    Quali sono le scarpe CafèNoir più glamour dell’estate 2014?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI