NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe CafèNoir Primavera Estate 2015 [FOTO]

Scarpe CafèNoir Primavera Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe CafèNoir Primavera/Estate 2015 è tutta rinnovata nelle forme e nelle colorazioni. Il brand propone una selezione di calzature da giorno, da sera o da occasione realizzate in linea perfetta con i must have più cool del periodo, modelli laser cut, stampati o con inserti di carattere per soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze. Scopriamo insieme le novità del catalogo estivo firmato CafèNoir.

    Il brand è uno dei più amati dalle fashion victim italiane, e questo per la sua capacità di mixare dettagli di tendenza con forme sofisticate e molto femminili. Anche la nuova collezione per la stagione calda è ricca di novità interessanti, modelli ispirati ai trend che arrivano direttamente dalle passerelle dell’alta moda internazionale.

    Primo piano sulle dècolletès a punta, must have Primavera/Estate 2015 che ha riscosso tantissimo successo in tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi. Anche CafèNoir dedica al modello un posto di primo piano. Il catalogo scarpe CafèNoir online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio comprende modelli con tacco stiletto alto e rivestito nella più classica pelle nera o beige, accanto a versioni cap-toe con punta a contrasto con il resto della tomaia.

    Spazio poi a pumps laser cut con tomaia traforata completate da inserti in rettile lungo punta e tallone, ma anche a slingback dallo stile bon ton e dall’ispirazione anni ’50 con cinturino dietro il tallone e tacco gattino più basso.

    La linea di sandali propone soprattutto modelli in forme molto femminili: CafèNoir pensa sandali open-toe con fascia rivestita di pietre gioiello a coprire la punta e cinturino alla caviglia, ma anche versioni con listini asimmetrici declinati in nuances pastello quali il blu e il verde smeraldo. Molto ricca è anche la collezione di sandali flat o con mezzo tacco, modelli comodi accanto e varianti con suola carrarmato in gomma.

    Grande spazio nella collezione CafèNoir è riservato alle scarpe sportive, sneakers tra le più fashion della Primavera/Estate 2015: parliamo di forme high top oppure low top con tomaia dalla stampa floreale multicolor, a maxi pois o con ricami all-over. Gli stivali estivi realizzati dal brand hanno tomaia laserata o in macramè e sono spesso pensati solo in colori pastello molto vivaci come il giallo canarino.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quale modello preferite dalla nuova collezione di scarpe CafèNoir per la Primavera/Estate 2015

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI