NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Calvin Klein Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Calvin Klein Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Buy now shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Calvin Klein
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Calvin Klein si caratterizza per modelli classici e novità di carattere realizzate come sempre in materiali molto pregiati. La maison americana più amata dalle star e dalle fashioniste di tutto il mondo inserisce nel suo catalogo invernale creazioni casual, eleganti o sportive premiando il total black che questa stagione sarà un vero e proprio diktat.

    Il nero segna quest’anno i capi d’abbigliamento e gli accessori più grintosi, ce lo dimostrano le passerelle di moda più belle del mondo. Anche nel campo delle calzature le griffe leader propongono modelli per tutti i gusti in pelle opaca, scamosciata, in velluto o in vernice premiando il nero come colore di punta.

    Tra gli stivali Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli con tacco alto di Calvin Klein hanno un posto da grandi protagonisti. Parliamo di boots a punta stretta con tacco stiletto rivestito, ideati nelle vesti in camoscio oppure in pelle opaca in total black con gambale tubolare o più aderente. Si alternano a riding boots casual chic senza impunture a vista con tacco basso, ma non solo.

    Grandi protagonisti quest’anno gli stivali cuissard, cuore delle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più belle, e Calvin Klein non poteva certo essere da meno: spazio nella linea a boots flat o con tacco medio il cui gambale arriva a superare il ginocchio e nelle forme senza tacco, anche a metà della coscia.

    La linea di stivaletti premia invece le versioni con tacco più robusto e plateau esterno con base dentellata in stile carrarmato, accanto a modelli più eleganti in suede con tacco stiletto e a versioni comode con zeppa alta al posto del tacco.

    Punte strette per i chelsea boots, stivaletti in stile mannish previsti anche in altri toni scuri come il marrone e il nero. Le dècolletès più raffinate sfoggiano punta triangolare e tacco dorato, ma non mancano modelli con plateau e stiletto fino ai 12 cm e mocassini con tacco più bon ton. A completare la collezione Calvin Klein arrivano come sempre le sneakers, nelle forme low top dalla tomaia più bassa, in quelle high top più alte in pelle nera, bianca o laminata, e nelle varianti con zeppa interna anche molto alta.

    Sfogliate le immagini del catalogo scarpe Calvin Klein online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy now shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Calvin Klein
    PIÙ POPOLARI