Scarpe Calvin Klein, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Calvin Klein, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, Scarpe Calvin Klein
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Calvin Klein per l’Autunno/Inverno 2014-2015 premia forma classiche ed eleganti declinate solo nei colori scuri da sempre associati a questo periodo dell’anno. La maison americana riempie le fila dei suoi modelli di creazioni aderenti ai trend più interessanti della stagione, ma non nasconde la sua preferenza per strutture evergreen e molto femminili.

    Primo piano anche nella collezione di Calvin Klein sui boots, bassi o alti. Gli ankle boot a punta sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior impatto nel fashion system quest’anno, così eccoli comparire da grandi protagonisti anche nella proposta del marchio. Si tratta di stivaletti bassi dalla caratteristica punta stretta, ankle boot con tacco tronchetto più largo di un classico stiletto, pensati in pelle nera con fascia sul collo del piede completata da fibbia in metallo, nelle versioni in camoscio nero o blu notte e in quelle in pelle grigia completate da plateau esterno.

    A chi non ama i tacchi Calvin Klein riserva una ricca selezione di stivaletti con zeppa alta, modelli in pelle beige o grigia cui si alternano biker boot ben più grintosi. Come vi anticipavamo infatti, il brand non disdegna tocchi di carattere qua e là, non stupisce quindi trovare nella serie invernale stivaletti biker con fibbie e micro borchie lungo la tomaia, accanto a stivaletti in pelle nera con tacco più alto con lo stesso tipo di applicazioni.

    Ma tra i più chic, la pelliccia è l’inserto più gettonato nelle collezioni Autunno/Inverno 2014-2015, così eccola fare la sua comparsa anche nella collezione Calvin Klein lungo la tomaia di stivali con tacco o con zeppa alta dal mood più sofisticato.

    La linea di stivali non dimentica modelli con tacco stiletto medio o alto, così come stivali in pelle con gambale ripiegato più originali e modelli flat dallo stile più lineare.

    Spazio nella collezione di scarpe da sera a dècolletès con tacco alto e punta stretta in pelle nera, grigia o blu notte, a pumps con zeppa più comoda e a francesine lace up con tomaia foderata. Ma Calvin Klein non dimentica chi preferisce uno stile più sportivo: scarpe basse in stile mannish fanno da contraltare a sneakers con zeppa interna e tomaia in camoscio e pelle con fibbie e fasce, a scarpe sportive laminate e chelsea boot dalla forma androgina. Colori scuri anche per la collezione di ballerine e slippers.

    Vi piace la nuova collezione di scarpe Calvin Klein per l’Autunno/Inverno 2014-2015?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015Scarpe Calvin Klein
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI